1.     Mi trovi su: Homepage #4305379
    A Bari in anteprima il nuovo lavoro del regista Mezzapesa

BARI, 1 MAR - E' dedicato ad Antonio Cassano il terzo cortometraggio girato dal regista pugliese Pippo Mezzapesa. Il film si chiama 'Come a Cassano', ha per sottotitolo 'storia di un calciatore da piccolo, una domenica tra i vicoli di Bari e il campo sportivo' ed e' stato girato tra il centro storico e il lungomare di Bari e la periferia di Bitonto. Il corto, che sara' presentato a Bari il 9 marzo, vede nelle vesti del giocatore l'attore Vincenzo De Benedictis.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4305382
    Originally posted by Pezzotto
    A Bari in anteprima il nuovo lavoro del regista Mezzapesa

BARI, 1 MAR - E' dedicato ad Antonio Cassano il terzo cortometraggio girato dal regista pugliese Pippo Mezzapesa. Il film si chiama 'Come a Cassano', ha per sottotitolo 'storia di un calciatore da piccolo, una domenica tra i vicoli di Bari e il campo sportivo' ed e' stato girato tra il centro storico e il lungomare di Bari e la periferia di Bitonto. Il corto, che sara' presentato a Bari il 9 marzo, vede nelle vesti del giocatore l'attore Vincenzo De Benedictis.
    :asd: :asd: :approved: :approved:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4305384
    Originally posted by massituo
    per quello che ha fatto non poteva essere che un corto

E' un corto ma se capiterà di scaricarlo da qualche parte, il file sarà sicuramente PESANTE. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4305385
    Originally posted by massituo
    per quello che ha fatto non poteva essere che un corto

ho visto l'anteprima..il film inizia con il titolo "Come Cassano", subito dopo ci sono i titoli di coda :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Arriva un corto su Antonio Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina