1.     Mi trovi su: Homepage #4305387
    "Siamo in quattro per il Mondiale"

A dieci giorni all'inizio della prossima stagione, Michael Schumacher ribadisce di avere un solo chiodo fisso in mente: "Il nostro obiettivo non può che essere il mondiale - spiega il sette volte campione del mondo della Ferrari - Sarà una stagione lunga e dura". Il tedesco fa le carte al campionato: "La Renault mi ha fatto la miglior impressione, noi siamo tra i 4 team che si giocheranno il Mondiale".

Schumi è carico. E' pronto per iniziare la stagione 2006, quella che deve essere della riscossa per la Ferrari, dopo un 2005 completamente da dimenticare.
    Cosa è successo nella scorsa annata? "L'approccio è stato assolutamente lo stesso, ma l'anno scorso fu subito chiaro che non ci eravamo preparati abbastanza bene. Quest'anno ci sembra di avere una buona macchina. La qualità che abbiamo concretamente messo in campo è maggiore".

Il tedesco fa il suo pronostico sul campionato: "La Renault è la squadra che mi ha fatto l'impressione migliore. Poi ci siamo noi con Honda e Mercedes. La situazione, però, sarà più chiara solo quando il campionato sara' cominciato".
    Il punto sugli ultimi test del Mugello: "Il tempo non ci ha permesso di lavorare come avremmo voluto. Martedì, però, le condizioni meteo erano ideali e abbiamo completato il nostro programma. La macchina ci ha soddisfatto sia dal punto di vista della velocità che da quello dell'affidabilità".

Schumi: "La Renault è la favorita"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina