1.     Mi trovi su: Homepage #4305393
    Torneo interno
    Per un malaugurato disguido del sistema (Segnalato a tempo debito ma giudicato irrimediabile dall'ingegner Massituo e dal Notaio Nomak) mi sono ritrovato (con l'alterNick Nepal Rainbow) ben TRE mie squadre nella Lega dedicata al Mister Trapacchi…La qual anomalia m'ha impedito…Ora spiego…Di vincere il campionato.
    La Brixia United di Paul63 ha ben sei punti di vantaggio sulla mia prima, la Planet Bhaktapur. A 3 giornate dal termine. E` potuto accadere (fermo restando il valore di Paul63 'O Professore) perche` si e` scatenata una encomiabile e folle Supercompetizione interna fra me me e me.

Nepal Rainbow-Pro Superpadrepio 1-2/1-0
    Pro Superpadrepio-Nepal Rainbow 0-0/1-0
    Pro Superpadrepio-Planet Bhaktapur 1-0/0-1
    Planet Bhaktapur-Pro Superpadrepio 0-0/3-0
    Planet Bhaktapur-Nepal Rainbow 0-0/2-0
    Nepal Rainbow-Planet Bhaktapur 1-0/da disputare.

Classifica provvisoria:
    Planet Bhaktapur 11 punti in 7 partite
    Pro Superpadrepio 11 punti in 8 partite
    Nepal Rainbow 8 punti in 7 partite

Se la Nepal Rainbow mi batte la Planet Bhaktapur arriveranno tutte a 11 punti fatti sui 18 disponibili…9 partite su 11 combattutissime.
    Ormai lo scudetto e` a Brixia e perfino la scudettata Pro Superpadrepio, beneamata e Superpreferita, rischia di arrivare quarta…

Morale: Massi, l'anno prossimo non mixkiarmi piu` con me perche` son gioie e dolori sovrapposti, e il fisico di Mister Trapacchi non li regge piu` come una volta…E gli fa brutto correre avanti e indietro fra le sue due panchine…saltalo, trancialo…crossa, salta…tira, para…Arbitro, e` rigore…anzi no !
    Tre volte s'e` pareggiato zero a zero…E s'e` stretto contento la mano.

Ora vado a sfidarmilo a...

Torneo Interno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina