1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4305544
    Originally posted by common
    è quasi sempre stato così
    ma quando?:asd: :asd: son piu 10 anni che non vedo una nazionale così ben organizzata...lo ripeto da quando lippi ha iniziato a fare il ct della nazionale alle prime convocazioni...è l'uomo giusto per farci vincere il mondiale:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4305545
    Originally posted by massituo
    ma quando?:asd: :asd: son piu 10 anni che non vedo una nazionale così ben organizzata...lo ripeto da quando lippi ha iniziato a fare il ct della nazionale alle prime convocazioni...è l'uomo giusto per farci vincere il mondiale:cool:

vorrei precisare che ci riferivamo alla GERMANIA

--------------------------------------------
    cmq io penso che tutte le fortune della NAzionale dipendano da Lippi, come uomini eravamo FORTISSIMI anche con Vicini, Zoff e quell'asino di MAldini, poi giocavamo da schifo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4305546
    Originally posted by massituo
    penso si riferisse alla germania :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4305547
    Originally posted by common
    vorrei precisare che ci riferivamo alla GERMANIA

--------------------------------------------
    cmq io penso che tutte le fortune della NAzionale dipendano da Lippi, come uomini eravamo FORTISSIMI anche con Vicini, Zoff e quell'asino di MAldini, poi giocavamo da schifo
    con maldini non avevamo dei centrocampisti all'altezza
  5.     Mi trovi su: Homepage #4305549
    Originally posted by Pezzotto
    Sicuramente e' anche merito di lippi....pero' al momento abbiamo una nazionale piu' completa in ogni ruolo ed un attacco niente male :cool:

vabbè non esageriamo .. ancora non è successo nulla .. ci siamo qualificati come è sempre sucesso e stiamo vincendo un'amichevole .. mi pare prematuro parlare di meriti di Lippi
    -------------------------------------------------
    Maldini era solo un asino fatto Allenatore, credo il più scarso della storia recente

Italia-Germania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina