1.     Mi trovi su: Homepage #4305648
    la mia è una proposta di modifica al sistema di gioco per ciò che riguarda l'asta successiva alla giornata di gioco. Io darei l'opportunità di partecipare all'asta a tutti, ma solo con le finanze disponibili al momento, senza cioè avere la possibilità di tagliare o vendere giocatori della rosa per accumulare virtualeuro da spendere nell'asta stessa. Si eviterebbero ballottini tra i manager.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4305649
    PEr le aste E' stato ideata la puntata per PERCENTUALE del capitale, proprio per far si che anche chi parte con meno capitale possa avere delle chanches di prendersi dei giocatori, anzi, spesso è favorito.

e poi il taglio dei giocatori, anche in questi casi, non è affatto una irregolarità.
    I giocatori, fin quando fanno parte di una squadra, sono da considerare anche parte del patrimonio della stessa, se uno li taglia per farci capitale fa una cosa assolutamente regolare

PEr ballottini tra manager non capisco cosa intendi ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4305650
    nella mia lega è successo che un manager ha venduto Adriano per 60 v.e. , peraltro squalificato per due giornate quindi inutilizzabile (la lega finisce tra due settimane) e con quei soldi ha vinto all'asta Ibrahimovic e Lucarelli (gli altri manager avevano pochi spiccioli per competere), precludendo quindi agli altri ogni possibilità.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4305651
    Originally posted by aner37
    nella mia lega è successo che un manager ha venduto Adriano per 60 v.e. , peraltro squalificato per due giornate quindi inutilizzabile (la lega finisce tra due settimane) e con quei soldi ha vinto all'asta Ibrahimovic e Lucarelli (gli altri manager avevano pochi spiccioli per competere), precludendo quindi agli altri ogni possibilità.

beh .. allora il meccanismo delle aste c'entra poco, questa è una potenziale irregolarità che dovresti segnalare nel thread apposito, chiedendo, se possibile, un intervento urgente.

http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=612889#post612889
  5.     Mi trovi su: Homepage #4305652
    Originally posted by common
    beh .. allora il meccanismo delle aste c'entra poco, questa è una potenziale irregolarità che dovresti segnalare nel thread apposito, chiedendo, se possibile, un intervento urgente.

http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=612889#post612889

sì, però da notare che è una irregolarità solo se Adriano non giocherà l'ultima vostra partita di campionato. Se finisce la squalifica e chi l'ha comprato lo schiera non vedo l'irregolarità....è un acquisto come un altro.
    Se poi chi ha venduto Adriano è stato più furbo e ha reinvestito i suoi soldi su altri due attaccanti, non possiamo farci nulla :dunno:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4305653
    ah .. hai ragione .. io pensavo che le due giornate rimanenti della lega fossero coincidenti con le due giornate di squalifica ad Adriano

se invece, per l'ultima, Adriano sarà in campo, non credo si possa parlare di irregolarità, capisco i suoi dubbi, ma ci vogliono le certezze per parlare di irregolarità, senza contare che potrebbe essere anche plausibile comprarsi Adriano per poterlo scherare solo l'ultima giornata.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4305658
    Il mio suggerimento riguarda sempre le aste, ma un dettaglio un po' diverso:
    il sistema avvisa che, partecipando all'asta, se si hanno 3 portieri o 6 attaccanti, e si partecipa all'asta, non verrà assegnato il giocatore se non si sarà prima ceduto uno di quelli presenti.
    Credo sarebbe bello poter decidere la cessione contestualmente al nuovo acquisto, anzichè prima.
    Questo soprattutto per aiutare le squadre in crisi finanziaria. Per queste squadre, infatti, tagliare un componente della rosa prima di sapere se ci si è aggiudicati un nuovo elemento, può risultare un disastro.
    Il massimo sarebbe che, con l'acquisto di un nuovo elemento, il sistema chieda di sostituirlo con uno già presente in rosa, altrimenti questa scelta potrebbe essere fatta a priori, ma il giocatore in rosa verrà ceduto solo a fronte dell'acquisto. Che ne dite?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4305659
    Originally posted by Cialdo
    Il mio suggerimento riguarda sempre le aste, ma un dettaglio un po' diverso:
    il sistema avvisa che, partecipando all'asta, se si hanno 3 portieri o 6 attaccanti, e si partecipa all'asta, non verrà assegnato il giocatore se non si sarà prima ceduto uno di quelli presenti.
    Credo sarebbe bello poter decidere la cessione contestualmente al nuovo acquisto, anzichè prima.
    Questo soprattutto per aiutare le squadre in crisi finanziaria. Per queste squadre, infatti, tagliare un componente della rosa prima di sapere se ci si è aggiudicati un nuovo elemento, può risultare un disastro.
    Il massimo sarebbe che, con l'acquisto di un nuovo elemento, il sistema chieda di sostituirlo con uno già presente in rosa, altrimenti questa scelta potrebbe essere fatta a priori, ma il giocatore in rosa verrà ceduto solo a fronte dell'acquisto. Che ne dite?
    io avevo gia' pensato ad una cosa del genere e sono d'accordo

modifica aste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina