1.     Mi trovi su: Homepage #4305685
    Milano, 1 marzo - Il mercoledi` di amichevoli non porta buone notizie a Francia, Argentina e Svezia, tutte e tre sconfitte. Queste finora le `grandi` deluse dalla giornata di test-match in preparazione ai Mondiali di Germania 2006. La prima sorpresa di giornata e` arrivata dalla compagine sudamericana, che a giugno e` inserita nel gruppo C con Costa d`Avorio, Serbia Montenegro e Olanda. Finita subito in svantaggio contro la Croazia (al 4` era Klasnic a portare in vantaggio gli avversari), la formazione biancoceleste aveva poi dato dimostrazione di forza, pareggiando con Tevez al 5` e portandosi poi in vantaggio dopo un solo minuto con un gol da cineteca dell`astro nascente del Barcellona, Lionel Messi. Nella ripresa il tracollo: al 52` il gol di Srna riporta le squadre in parita`, poi e` Dario Simic (vecchia conoscenza di Inter e Milan) a regalare il successo ai croati con una deviazione da calcio d`angolo dopo il 90`.

Poco dopo arriva la seconda sonora caduta del giorno. Protagonista e` la Svezia (ai Mondiali nel gruppo B con Inghilterra, Paraguay e Trinidad Tobago), che incassa un pesante 3-0 dall`Irlanda. Apre le marcature Damien Duff al 35`, raddoppia Robbie Keane al 47` e il colpo del ko lo da` Miller al 71`.
    Gli scandinavi sono pero` in buona compagnia, visto che arriva clamorosa anche la notizia della sconfitta della Francia (nel gruppo G mondiale con Svizzera, Sud Corea e Togo) ad opera della Slovacchia. La formazione di Zidane e compagni appare impotente, pur riuscendo a replicare al gol del 62` di Nemeth con il rigore trasformato da Wiltord al 75`. Cinque minuti dopo arriva pero` la condanna dei `bleus`, firmata da Valachovic, che ammutolisce i circa 55.000 tifosi dello Stade de France di Parigi.
    Il tutto mentre una convincente Italia andava a vincere a Firenze per 4-1 contro la Germania. La differenza, per ora, c`e`, e si vede.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4305693
    Originally posted by massituo
    l'avevo detto che coloccini burdisso abbondanzieri sono una rovina per l'argentina...3 gol subiti...questi devono gridare al miracolo se passano il girone eliminatorio:cool:

lascia stare . .sono amichevoli .. vuol dire poco
    arriveranno alle partite serie e vedrai come cominceranno a giocare duro ... magari convocano anche Ayala, poi c'è il gran capitano

comunque la controprova si avrà già dal primo turno, dato che hanno il girone più duro del mondiale, e di gran lunga
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4305696
    Originally posted by common
    lascia stare . .sono amichevoli .. vuol dire poco
    arriveranno alle partite serie e vedrai come cominceranno a giocare duro ... magari convocano anche Ayala, poi c'è il gran capitano

comunque la controprova si avrà già dal primo turno, dato che hanno il girone più duro del mondiale
    infatti ho detto che la germania arriva cmq in finale...non è da poco che dico che l'italia ci sarebbe arrivata...indipendentemente dalle amichevoli
  4.     Mi trovi su: Homepage #4305697
    Originally posted by massituo
    infatti ho detto che la germania arriva cmq in finale...non è da poco che dico che l'italia ci sarebbe arrivata...indipendentemente dalle amichevoli

vabbè che l Germania ha, OVVIAMENTE, il calendario favorevole, ma per farla arrivare in finale ce ne vorranno di aiuti arbitrali

e poi mi vuoi gettare così a terra l'Argentina e vorresti sopravvalutare così la Germania ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4305698
    Originally posted by common
    vabbè che l Germania ha, OVVIAMENTE, il calendario favorevole, ma per farla arrivare in finale ce ne vorranno di aiuti arbitrali

e poi mi vuoi gettare così a terra l'Argentina e vorresti sopravvalutare così la Germania ?

dico germania in finale per due motivi
    1-gioca in germania
    2-i tedeschi magari non avranno grandi individualità ma al mondiale han sempre fatto bene

se analizziamo la formazione dell'argentina e quella della germania notiamo che l'argentina ha grandissime individualità(messi su tutti) ma poi ha giocatori davvero scarsi...i giocatori tedeschi invece sono tutti di un livello medio(l'unico che spicca secondo me è deisler) ma hanno grossa forza fisica...è come affrontare la giuve...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4305699
    Milano, 2 marzo - Bruce Arena commenta la vittoria per 1-0 contro la Polonia mercoledi`: `Un grandissimo successo per noi`. Gli Stati Uniti hanno sconfitto gli avversari solo grazie alla rete di Dempsey in avvio di ripresa (48`), poi il terreno di gioco si e` fatto pesante a causa di una fitta nevicata, che ha anche fatto temere la sospensione dell`incontro a Kaiserslautern (Germania).
    `Vittorie del genere fanno parte del gioco. Ne vedremo parecchie cosi` ai Mondiali: spesso i nostri avversari avranno il controllo del gioco per parecchi minuti. La chiave e` mantenere la concentrazione e provare a segnare per vincere - spiega Arenas, ct degli Stati Uniti, che in Germania sono inseriti nel gruppo E con Italia, Ghana e Repubblica Ceca -Quella contro la Polonia non e` stata una vittoria fortunosa, ma altamente meritata`.

Amichevoli: passo falso per Francia e Argentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina