1.     Mi trovi su: Homepage #4305714
    Ho girato il sito e letto un sacco di cose tra regolamenti e cose varie.
    Ma come si fa a cancellarsi? Perchè questa operazione non è quasi mai semplice e trasparente nei siti? Voglio cancellare tutti i miei dati e tutte le mi squadre di scudettoweb e scudettoweb manager.
    Come si fa?!?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4305715
    Originally posted by gino2006
    Ho girato il sito e letto un sacco di cose tra regolamenti e cose varie.
    Ma come si fa a cancellarsi? Perchè questa operazione non è quasi mai semplice e trasparente nei siti? Voglio cancellare tutti i miei dati e tutte le mi squadre di scudettoweb e scudettoweb manager.
    Come si fa?!?
    perchè vuoi cancellarti?

comunque per cancellarti devi aspettare l'anno prossimo....per i dati per il momento puoi cambiarli mettendone di inventati:P
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4305716
    Le motivazioni sono personali.

Ad ogni modo, in accordo col DLgs 196/03 sulla tutela della Privacy, avrei il diritto di essere cancellato dall'archivio di chiunque sia in possesso dei miei dati personali se richiesto e in qualsiasi momento.

Grazie per le indicazioni che vorrete darmi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4305717

[/QUOTE] si scusa..non volermo farmi i fattacci tuoi..credevo fosse un problema puramente del server di scudetto e tu fossi arrabbiato per un risultato...scusa se ho lasciato fraintendere

[QUOTE]Originally posted by gino2006

Ad ogni modo, in accordo col DLgs 196/03 sulla tutela della Privacy, avrei il diritto di essere cancellato dall'archivio di chiunque sia in possesso dei miei dati personali se richiesto e in qualsiasi momento.

lascia perdere le leggi.......se chiedi a scud non credo che abbia niente in contrario...comunque ti dico se proprio vuoi basta che fai cambio dati e cambi i tuoi dati e ne metti di fasulli......poi bisogna sentire scud:approved:

al massimo mandagli un pm:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4305718

Grazie per le indicazioni che vorrete darmi.

Certo, basta mandare un'e-mail e richiederlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4305719
    Perfetto.
    Potrei sapere anche l'email? Purtroppo l'unico contatto che ho trovato sul sito è quella di OKU Studio mi sa... ma non credo di dovermi riferire a quello!

@ The Bosss:
    Non volevo essere scortese. In genere queste cose succedono quando non si mettono le faccine
    :)

Un motivo è semplicemente che il gioco non mi ha appassionato più di tanto, un altro è che non mi piace avere troppi miei dati in rete per cose che non stoutilizzando più.

Ad ogni modo, ho citato il decreto legislativo solo per mettere in evidenza che non si dovrebbe aspettare la fine del gioco ;)

Cancellarsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina