1.     Mi trovi su: Homepage #4305865
    Il neo-presidente ci prova col mister

    La base attorno a cui il nuovo presidente del Real Madrid Fernando Martin vorrebbe costruire la sua squadra è Fabio Capello. Martin e il tecnico bianconero, infatti, sono molto amici, e secondo alcune indiscrezioni si sarebbero incontrati di recente nella capitale spagnola. Il neo-presidente vuole convincere a tutti i costi il mister a tornare a Madrid, chiedendogli di portare con sè anche Emerson e Ibrahimovic.

    Nuovo Real, vecchi sogni. Ma se prima quella di riportare Fabio Capello a Madrid era solo un'idea, con il cambio della guardia al vertice gli sforzi per avere il tecnico della Juve si intensificheranno presto. Anzi, il corteggiamento vero e proprio è già iniziato da qualche settimana. Si parla di un recente incontro in un ristorante di Madrid tra Capello e Martin; quest'ultimo sarebbe deciso a fare leva sul suo ottimo rapporto personale con il mister bianconero per tentare di portarlo in Spagna. Capello viene considerato dal clan "merengue" l'uomo perfetto per risolvere la crisi, anche perchè non ci sono molte alternative. Inevitabile, per la ricostruzione, puntare su un grosso nome, e arrivare a Benitez, Wenger, o Mourinho potrebbe essere ancora più difficile. Resterebbe Eriksson, che però da troppo tempo non guida una squadra di club e in più si trascinerebbe a Madrid la sua scia di scandali rosa.

    Insieme a Capello, nei sogni delle "merengues" ci sono anche altri due juventini, Ibrahimovic e Emerson. Per lo svedese c'è in ballo la questione del rinnovo del contratto; nel caso la trattativa fallisse, la società bianconera potrebbe alla fine cedere ad una mega-offerta dalla Spagna. E il brasiliano da diverso tempo è tentato dalle sirene che arrivano dalla penisola iberica. Inoltre, nei piani di Martin Cassano vestirebbe un ruolo di primo piano, e il feeling tra il barese e Capello è ben noto. Un'altra "sfida" per il tecnico friulano sarebbe "rigenerare" Ronaldo, anche se come si sa su quest'ultimo i punti di domanda sono molteplici, visto il rapporto tutt'altro che idilliaco con tifosi e società.

  Il "nuovo" Real punta su Capello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina