1.     Mi trovi su: Homepage #4305874
    Infortunio in Nazionale, rischio Werder

Se i bianconeri azzurri torneranno da Firenze con entusiasmo, il mercoledì internazionale ha lasciato un brutto problema alla Juventus. Zlatan Ibrahimovic si è infortunato al ginocchio nel corso dell'amichevole Irlanda-Svezia ed è ora in forte dubbio per la decisiva gara di Champions contro il Werder Brema di martedì sera. "Spero non sia nulla di grave", ha detto lo svedese. Nelle prossime ore gli accertamenti.

Non solo in Italia i campi di gioco sono al limite della praticabilità ed è stato proprio il disastroso terreno di Dublino una delle cause dell'infortunio al ginocchio di Ibrahimovic, che preoccupa la Juventus, in vista della gara contro il Werder. La prima diagnosi è forte trauma distorsivo, ma solamente nelle prossime ore, al rientro dell'attaccante a Torino, ci sarà una valutazione precisa da parte dello staff bianconero.
    Lo svedese, al secondo infortunio accusato in Nazionale, non sarà sicuramente a disposizione per la gara di sabato sera a Marassi contro la Sampdoria, ma non avrebbe quasi sicuramente giocato lo stesso. Fabio Capello, infatti, lo voleva tenere a riposo, in vista della ben più decisiva gara europea, anche se in campionato è meglio non dormire sonni esageratamente tranquilli per una trasferta comunque non scontata.

Sarà, quasi sicuramente, una corsa contro il tempo, in vista di martedì, anche se la coppia Del Piero-Trezeguet fornisce comunque garanzie al tecnico per la partita contro il tedeschi. Contro la Samp ci dovrebbe essere un po' di turnover con Mutu al posto di Camoranesi e, forse, un turno di riposo per Thuram.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4305883
    Originally posted by massituo
    gli si è impiantato il piede nel terreno...è stato li 3 giorni:asd:

non vorrei malignare ma sembra un'altra delle tue macumbe ..
    praticamente anto giocherà contro di te, la partita decisiva della lega, senza attaccanti (ha Adriano e Ibra)
    certo che sei potente
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4305885
    Originally posted by common
    non vorrei malignare ma sembra un'altra delle tue macumbe ..
    praticamente anto giocherà contro di te, la partita decisiva della lega, senza attaccanti (ha Adriano e Ibra)
    certo che sei potente
    mica è colpa mia...e cmq gli ho tolto un morto(adriano) e lo storto(ibrahimovic)...mi sa che mi deve un favore:cool:

La Juve è in ansia per Ibrahimovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina