1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4305887
    BERLINO, 2 marzo 2006 - "L'ideale sarebbe avere i campionati nazionali a 16 squadre". Jospeh Blatter, presidente della Fifa, propone una diminuzione del numero delle compagini per Liga, Bundesliga, Premiership e Serie A. "La soluzione migliore sarebbero campionati a 16 squadre. Nel congresso del 2007 ne dobbiamo parlare assolutamente perchè, in futuro, nè il mercato nè i giocatori potranno sopportare così tanto calcio -spiega Blatter in una intervista al quotidiano tedesco 'Bild'- dobbiamo ridurre la quantitá di pallone nei vari paesi per cercare un equilibrio tra i club e le Nazionali e perchè ci possa essere più tempo per far riposare i calciatori. Questo è anche il desiderio di molti club".

    --------------------------------------

    ma non era lui che li voleva da 20?:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4305891
    Originally posted by The bosss
    per me l'ideale era come la serie B dell'anno scorso..a 24 squadre,,partite la domenica il mercoledì il venerdi la domenica il martedì il venerdi,etc.. così ci sono più giornate di scudetto:cool:
    quoto:cool:
    anzi rilancio...farei 3 serie A da 30 squadre ciascuna..1 il girone nord,1 il girone sud 1 il girone bresciano...così max è contento:cool:

  Blatter: "Voglio campionati a 16 squadre"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina