1.     Mi trovi su: Homepage #4305912
    L'agente di Ballack: "Niente Inter, vuole vincere la Champions"
    LONDRA, 2 marzo 2006 - "Michael continuerà la sua carriera con una squadra che vincerà la Champions League. Non andrà sicuramente all'Inter". Si allontana l'ipotesi Ballack per l'Inter. Almeno a giudicare dalle parole dell'agente del calciatore, Michael Becker. Il contratto che lega il centrocampista 29enne al Bayern Monaco scadrà quest'estate, poi il capitano della nazionale tedesca potrà andarsene a parametro zero. Il club del patron Moratti non ha nascosto il proprio interessamento per il centrocampista che però, a quanto pare, preferirebbe altre soluzioni. "Andrebbe solo in un club con maggiori chance rispetto al Bayern di vincere la Champions League - ripete Becker -. L'Inter è al momento terza in serie A, mentre il Bayern è in testa alla classifica del campionato tedesco".

:ciaociao:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4305915
    Originally posted by knaz00
    mi sa di presa in giro... :rolleyes:
    Ha ragione.
    Nel senso che c'è un "filo logico" nel suo discorso.

Se non riesce ad essere la migliore nella sua nazione, è difficile (non impossibile, ma difficile si) che possa vincere anche la Champions, dato che le squadre che in campionato gli stanno sopra le potrebbe affrontare pure li. Quindi parte di "base" che c'è qualcuno che partecipa che è più forte...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4305916
    Originally posted by Nomak
    Ha ragione.
    Nel senso che c'è un "filo logico" nel suo discorso.

Se non riesce ad essere la migliore nella sua nazione, è difficile (non impossibile, ma difficile si) che possa vincere anche la Champions, dato che le squadre che in campionato gli stanno sopra le potrebbe affrontare pure li. Quindi parte di "base" che c'è qualcuno che partecipa che è più forte...

l'anno scorso il milan stava per vincere la champions ed è arrivata sotto alla juve :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4305918
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    l'anno scorso il milan stava per vincere la champions ed è arrivata sotto alla juve :)
    ma non l'ha vinta :asd:

E comunque non c'è stato uno "scontro diretto".
    Però è ipotizzabile (ovviamente non sicuro) che se l' Inter giocasse con la Juve, vada fuori..

E' questo il ragionamento, poi non è detto che l'affronti, come non è detto necessariamente che perda, però è facile che il pronostico sarebbe comunque a favore della Juve.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4305920
    Sono curioso di vedere come si troverebbe sto Ballack in italia......dopo ieri sera, dubito che sia un buon acquisto per chiunque qui in italia....:rolleyes: :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4305922
    Originally posted by Franky Crown
    anche se sono juventino, dopo ste dichiarazioni, spero che l'inter vinca la champions e che non lo compri..e che il bayern esca col milan..ma come si permette di parlare sto babbeo dopo la scoppola di ieri sera? :mad:

per me è un mettere le mani avanti :) cambiare mira per non dire al mondo che va dove gli danno di più :) e sentite le ultime proposte del chelsea non mi rode nemmeno, non vorrei mai che arrivassimo a spendere quelle cifre....
  7. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4305923
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per me è un mettere le mani avanti :) cambiare mira per non dire al mondo che va dove gli danno di più :) e sentite le ultime proposte del chelsea non mi rode nemmeno, non vorrei mai che arrivassimo a spendere quelle cifre....

infatti..secondo me voi di tutto avete bisogno, tranne che di un altro "fenomeno" strapagato e straviziato..che se ne vada al chelsea insieme a simpatia mourinho
  8.     Mi trovi su: Homepage #4305924
    Scusate ma dove sta scritto che una squadra se non vince il proprio campionato non puo' vincere la champions? e' anche vero che l'inter merita un discorso a parte :D , ma ballack se fa questi discorsi non puo' giocare ne' nel chelsea, ne' nel real, ne' nella juve, ne' nel barcellona......squadre che negli ultimi anni non hanno raggiunto l'obiettivo champions......vuole andare a giocare al Porto?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4305925
    diventano sempre più simpatici al bayern! comunque la storia della champions per me è una scusa per non dire chiaramente che qualche club ha sparato una cifra astronomica (spero non un club italiano...). credo che per l'inter sia un affare non comprare il sig. Ballackoilupi
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  10.     Mi trovi su: Homepage #4305926
    Originally posted by Nomak
    ma non l'ha vinta :asd:

E comunque non c'è stato uno "scontro diretto".
    Però è ipotizzabile (ovviamente non sicuro) che se l' Inter giocasse con la Juve, vada fuori..

E' questo il ragionamento, poi non è detto che l'affronti, come non è detto necessariamente che perda, però è facile che il pronostico sarebbe comunque a favore della Juve.
    ma 2 anni prima si ed è arrivata seconda dietro la juve in campionato;)

L'agente di Ballack: "Niente Inter, vuole vincere la Champions"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina