1.     Mi trovi su: Homepage #4305936
    Milano, 2 marzo - Riferendosi al brutto momento vissuto dalla nazionale tedesca e alla scarsita` di talenti che in questo momento colpisce il calcio tedesco, Rummenigge ha detto:
    ”E’ vero, la partita contro l’Italia e` stata giocata male dalla Germania, ma dobbiamo ricordare che la nostra e` una squadra motlo giovane e che Klinsmann ha preso in mano questo gruppo da un anno e mezzo. Molti campioni si sono ritirati e il suo compito non e` facile. Per esempio” prosegue Rummenigge, ”in Confederation Cup la squadra ha fatto molto bene, mettendo paura perfino al Brasile”.
    ”In questo momento c’e` poca tranquillita` in squadra” conclude Kalle, ”e credo che contro l’Italia questo si sia visto. In piu` va detto che i giocatori tedeschi arrivavano dalla sosta invernale. Per il 9 giugno, data dell’esordio mondiale contro il Costarica, la squadra sara` pronta”.

Ma chi vede favorita per questi Mondiali Rummenigge?
    ”Innanzitutto il Brasile, a seguire quindi l’Italia e poi l’Argentina”.
    E la squadra che l’ha colpita di piu` dal punto di vista del gioco?
    ”Molto probabilmente il Brasile”.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4305940
    Originally posted by Nomak
    Spiegami un pò dove l'italia è meglio, a parte il portiere e 2 (massimo 3) difensori...

dida buffon-> buffon
    nesta lucio->nesta
    cannavaro juan.roque o chi caz è->cannavaro
    zambrotta cafu->zambrotta
    grosso roberto carlos->r carlos
    kaka camoranesi->kaka
    ronaldinho del piero->ronaldinho
    coppia emerson kleberson/ze roberto contro pirlo gattuso/de rossi pari ->1 a 1
    toni gilardino contro adriano ronaldo pari-> 1 a 1(ma io sarei propenso per il 2 a 0 con l'italia)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4305942
    Originally posted by massituo
    dida buffon-> dida
    nesta lucio->nesta
    cannavaro juan.roque o chi caz è->cannavaro
    zambrotta cafu->zambrotta
    grosso roberto carlos->r carlos
    kaka camoranesi->kaka
    ronaldinho del piero->ronaldinho
    coppia emerson kleberson/ze roberto contro pirlo gattuso/de rossi pari ->1 a 1
    toni gilardino contro adriano ronaldo pari-> 1 a 1(ma io sarei propenso per il 2 a 0 con l'italia)

Adriano non è più titolare della nazionale: è Ronbinho.
    Io direi 2 a 0 per il Brasile se guardiamo il lato tecnico dei giocatori. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4305943
    Originally posted by Nomak
    Adriano non è più titolare della nazionale: è Ronbinho.
    Io direi 2 a 0 per il Brasile se guardiamo il lato tecnico dei giocatori. ;)

robinho non è titolare...attualmente il titolare è adriano(che poi sia un morto è diverso) tu guardi il lato tecnico io guardo come stanno giocando..vorrei vedere se ti dessero adriano per toni se saresti contento:asd: :asd:

attualmente gila e toni valgono 3 volte adriano ronaldo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4305945
    Milano, 2 marzo - Sandro Mazzola, dopo il 4-1 dell`Italia alla Germania, ammette: `Possiamo credere alla vittoria ai prossimi Mondiali`. Intervenuto quest`oggi ai microfoni di Zona Mista, programma in onda su radio CRC Targato Italia, Mazzola ha precisato: `La Nazionale? Non mi aspettavo una vittoria cosi` netta: siamo stati nettamente piu` forti e contro la Germania non e` mai stato cosi` semplice. La nostra partenza ha letteralmente schiacciato gli avversari. Ai Mondiali le rivali come Brasile, Argentina, Inghilterra e la stessa Germania che giochera` in casa, saranno da temere. Totti? Credo che ce la possa fare: ha tanta volonta` e poi le tecnologie di oggi consentono rapidi recuperi. Con Totti ed il Del Piero di ieri potremo fare qualcosina in piu``.

L`attenzione si sposta poi su Vieri e Lucarelli: `Il livornese ha spirito e voglia, ma potrebbe non inquadrare il primo mondiale; e percio` Lippi preferisce portare Vieri per la sua maggiore esperienza internazionale accumulata nel corso degli anni. Ballack? Non credo che verra` in Italia: oltre ai problemi di ambientamento, le sue richieste economiche sono forse esagerate per il nostro Paese. Va verso i trenta, credo che alla fine terminera` in Inghilterra`.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4305948
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    nn sn molto d'akkordo kon qste 2. Buffon lo vedo superiore a Dida (sia a qllo di adexo sia a qllo di qndo è in forma) e a kaka e camoranesi, a parte ke hanno karatteristike differenti, darei 1 pt a testa ;)
    Scusa dida buffon ovviamente buffon:asd: :asd:

kaka camoranesi so che non ricoprono lo stesso ruolo,ma neanche lo schema è uguale...diciamo che la coppia ronaldinho kaka vince 2 a 0 contro del piero camoranesi

Germania 2006: Rummenigge “Vincera` il Brasile”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina