1.     Mi trovi su: Homepage #4306074
    Bestie Satana, aggredito Sapone

Milano,picchiato in carcere da detenuti

Nicola Sapone, condannato all'ergastolo nel processo per la vicenda delle "Bestie di Satana", è stato aggredito a pugni e calci da quattro detenuti nel carcere di Opera, in provincia di Milano, dove si trova dal 31 gennaio. Lo ha reso noto il suo avvocato, Francesca Cramis, secondo cui "il pestaggio è stato motivato dalla sentenza, che acclara un reato considerato particolarmente infamante".

Nicola Sapone è stato condannato a due ergastoli per gli omicidi di Mariangela Pezzotta, Chiara Marino e Fabio Tollis. La sentenza nei suoi confronti è stata emessa dalla Corte d'Assise di Busto Arsizio, in provincia di Varese. Da quel momento si trova nel carcere di Opera.

L'avvocato Cramis ha precisato che il suo assistito è finito nell'infermeria con lividi in tutto il corpo e ha aggiunto di aver chiesto il trasferimento nel carcere milanese di San Vittore, dove è già rinchiusa un'altra Bestia di Satana, Eros Monterosso.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4306076
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non mi ricordo chi fosse l'altro giorno che diceva che i carceri sono hotel :rolleyes:

Pedofili, assassini di minori, e altri non hanno vita facile in galera. C'è una specie di codice d'onore li.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306078
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non mi ricordo chi fosse l'altro giorno che diceva che i carceri sono hotel :rolleyes:

mah oggi come oggi sono l'anticamera dell'inferno e Sapone lo deve averlo capito a sue spese e in modo traumatico .:eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4306080
    Originally posted by Roberto-web
    l'anticamera dell'inferno

Per un gruppo di satanisti quindi una passeggiata!:asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4306082
    Originally posted by npj

Milano,picchiato in carcere da detenuti

Nicola Sapone, condannato all'ergastolo nel processo per la vicenda delle "Bestie di Satana", è stato aggredito a pugni e calci da quattro detenuti nel carcere di Opera, in provincia di Milano, dove si trova dal 31 gennaio. Lo ha reso noto il suo avvocato, Francesca Cramis, secondo cui "il pestaggio è stato motivato dalla sentenza, che acclara un reato considerato particolarmente infamante".

Nicola Sapone è stato condannato a due ergastoli per gli omicidi di Mariangela Pezzotta, Chiara Marino e Fabio Tollis. La sentenza nei suoi confronti è stata emessa dalla Corte d'Assise di Busto Arsizio, in provincia di Varese. Da quel momento si trova nel carcere di Opera.

L'avvocato Cramis ha precisato che il suo assistito è finito nell'infermeria con lividi in tutto il corpo e ha aggiunto di aver chiesto il trasferimento nel carcere milanese di San Vittore, dove è già rinchiusa un'altra Bestia di Satana, Eros Monterosso.

:approved: :approved:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina