1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4306112
    ciao a tutti

sono un utilizzatore del sistema operativo linux ubuntu

il mio browser preferito è firefox sia su linux che windoz (inspiegabilmente dalla versione 1.5.0.1 non riesco più a fare le formazioni perchè si blocca, causa un plugin di shockwave credo)

vengo al dunque,

1) sono costretto a fare le formazioni con internet explorez o devo upgradare firefox alla 1.0.7
    quindi se qualcunoo ha una soluzione a portata di mano per riuscire a fare le formazioni anche con la 1.5.0.1 gliene sarei grato per il consiglio

2)esiste uno user linux che è riuscito a fare le formazioni da linux?
    se si come?

ciao e grazie
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306113
    Originally posted by ant21
    ciao a tutti

sono un utilizzatore del sistema operativo linux ubuntu

il mio browser preferito è firefox sia su linux che windoz (inspiegabilmente dalla versione 1.5.0.1 non riesco più a fare le formazioni perchè si blocca, causa un plugin di shockwave credo)

vengo al dunque,

1) sono costretto a fare le formazioni con internet explorez o devo upgradare firefox alla 1.0.7
    quindi se qualcunoo ha una soluzione a portata di mano per riuscire a fare le formazioni anche con la 1.5.0.1 gliene sarei grato per il consiglio

se si come?

ciao e grazie

Ho il tuo stesso problema con firefox 1.5.0.1 pur essendo un utente windows 2000......ho dovuto tornare alla più stabile e testa versione 1.0.7

Ora riesco a fare tranquillamente le formazioni e tutto il resto.....immagino che il tuo problema quindi dipenda dalla versione di firefox e non dal sitema operativo. :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4306115
    se si come?
    user linux presente :cool:

da linux no, io non ce l'ho fatta, anche perchè non ho trovato il plugin shokwave x linux;
    coe ho risolto il problema?
    mi sono installato wmware (è una virtual machine) e ci ho installato sopra winzoz xp e faccio le formazioni con IE :)
    qui ci va la firma
  4. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4306116
    volendo uso : xvncviewer, per amministrare in remoto da linux il desktop di windows

cerco una soluzione per linux (in effetti lo shockwave per linux non esiste, ma dato che le menti pinguiniane hanno infinite risorse...), senza dover utilizzare minimamente windows :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4306117
    cerco una soluzione per linux (in effetti lo shockwave per linux non esiste, ma dato che le menti pinguiniane hanno infinite risorse...), senza dover utilizzare minimamente windows :)
    e, io ci spero, avevo cercato un pò sui vari gruppi di google ma non avevo trovato niente :cry: e così mi sono dovuto arrangiare :(
    qui ci va la firma

e per gli utenti linux?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina