1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306119
    personalmente: ti direi di installarlo, e poi installare anche tutti gli aggiornamenti successivi
    problemi IO non ne ho mai avuti, l'unica cosa ma dipende anche da che computer hai, è che potrebbe rallentarlo...:D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4306120
    Originally posted by Kaiserniky
    personalmente: ti direi di installarlo, e poi installare anche tutti gli aggiornamenti successivi
    problemi IO non ne ho mai avuti, l'unica cosa ma dipende anche da che computer hai, è che potrebbe rallentarlo...:D
    se kaiser ti dice di installarlo non farlo...mi ha consigliato openoffice a me:cool:
  3. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4306121
    Originally posted by Giovanni1982
    Il mio pc si è ribellatto. Vuole scaricare a tuti i costi questo aggiornamento. Che mi consigliate? Il mio dubbio nasce dalle rivelazioni di un informatore segreto (Nomak) il quale sostiene che siano più i difetti che i pregi di queso aggiornamento. Che mi consigliate?

l'sp2 risolve tanti problemi in fatto di sicurezza, diciamo che è quasi indispensabile da quel punto di vista...il problema è che un sacco di programmi precedenti all'sp2 sono incompatibili..morale della favola, potrebbe fare più danni che altro..ad esempio nero, fino a una certa versione, con l'sp2 diventa inutilizzabile..io fossi in te non lo metterei, e installerei un ottimo firewall (non norton) e antivirus (non norton)..la sezione di kaiser è illuminante al riguardo..:) Io uso avast e spf (anche se a breve dovrò cambiarlo perchè è stato inglobato dalla casa di norton) in un mio pc vecchio senza sp2 e mi trovo benissimo
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306123
  5.     Mi trovi su: Homepage #4306124
    Originally posted by Franky Crown
    l'sp2 risolve tanti problemi in fatto di sicurezza, diciamo che è quasi indispensabile da quel punto di vista...il problema è che un sacco di programmi precedenti all'sp2 sono incompatibili..morale della favola, potrebbe fare più danni che altro..ad esempio nero, fino a una certa versione, con l'sp2 diventa inutilizzabile..io fossi in te non lo metterei, e installerei un ottimo firewall (non norton) e antivirus (non norton)..la sezione di kaiser è illuminante al riguardo..:) Io uso avast e spf (anche se a breve dovrò cambiarlo perchè è stato inglobato dalla casa di norton) in un mio pc vecchio senza sp2 e mi trovo benissimo

E che essendosi autoscaricato nn posso scaricare gli altri aggiornamenti...
    :cry:

ma poi eventualmente nn la posso disinstallare?
  6. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4306125
    E che essendosi autoscaricato nn posso scaricare gli altri aggiornamenti...
    :cry:

ma poi eventualmente nn la posso disinstallare?

no va beh..a sto punto installalo..al massimo dovrai aggiornare qualche driver (tipo stampante o scanner) e cambiare qualche programma che non funziona più...piccoli fastidi risolvibilissimi. comunque ci guadagni in sicurezza (termine allergico a windows):)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4306126
    Il mio pc si è ribellatto. Vuole scaricare a tuti i costi questo aggiornamento. Che mi consigliate? Il mio dubbio nasce dalle rivelazioni di un informatore segreto (Nomak) il quale sostiene che siano più i difetti che i pregi di queso aggiornamento. Che mi consigliate?

la risposta, in questi casi, è sempre quella, se il sistema ti va bene così, perchè cambiarlo ?

presumendo tu abbia la prima versione di Windows Xp Home, spero che il cammino per non ricevere più gli avvisi sia lo stesso:

vai in start ---- pannello di controllo ---- sistema ----- aggiornamenti automatici ---- e spunta la voce "deseleziona gli aggiornamenti automatici"

----------------

ma credo che prima o poi dovrai installarlo ...
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306128
  9. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4306129
    Originally posted by Kaiserniky
    :shy: :love: troppo buono!:cool:

altro che infedeli come massi!:cool: :D

:approved:
    sono un tuo lettore:)

hai reso un ottimo servizio a questo forum..non so se si può dire, ma lo bazzichi il sito di Paolo Attivissimo? aggiungerei il link nella tua sezione, per il servizio antibufala (la varie catene di sant'antonio e non solo), e per le utilissime dritte sulla sicurezza informatica:)
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306130
    Originally posted by Franky Crown
    :approved:
    sono un tuo lettore:)

hai reso un ottimo servizio a questo forum..non so se si può dire, ma lo bazzichi il sito di Paolo Attivissimo? aggiungerei il link nella tua sezione, per il servizio antibufala (la varie catene di sant'antonio e non solo), e per le utilissime dritte sulla sicurezza informatica:)

provvederò al più presto ;) :D :cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4306131

Ti avevo detto di installarto.
    Questo fatto che non ti fidi mi fa incaz... :muhehe:

Service pack2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina