1.     Mi trovi su: Homepage #4306161
    Avrebbe già firmato contratto per 2007

Kimi Raikkonen alla Ferrari dalla stagione 2007, questo è l'annuncio dato da tre quotidiani finlandesi ("IS Urheilu", "IS Veikkaaja" e "Ilta Sanomat"). Secondo quanto riferiscono, il pilota finlandese avrebbe già firmato l'accordo con la scuderia di Maranello e lascerà la McLaren alla fine del Mondiale che sta per iniziare, proprio quando arriverà il campione del mondo Fernando Alonso alle "Frecce d'argento".

Le voci che sono in circolazione da qualche tempo, trovano le prime conferme, anche se non ancora ufficiali. L'interesse per Kimi Raikkonen da parte della Ferrari non è solamente una "boutade" giornalistica, ma una realtà. Secondo i quotidiani finlandesi, infatti, l'attuale pilota della McLaren avrebbe già firmato per la rossa.
    La notizia viene confermata anche da un ingegnere di Maranello, che ovviamente non vuole rivelare la propria identità: "La Ferrari è così avanti - ha detto - che potrebbe già rendere noto il contratto con Raikkonen, ma non vogliono fare l'errore della McLaren, che ha dato la notizia di Alonso troppo presto".

Se tutto venisse confermato, dunque, dal 2007 il finlandese vestirà una tuta rossa, resta da vedere chi sarà il suo compagno di squadra. Michael Schumacher ha il contratto in scadenza nel 2006 e non ha ancora annunciato se resterà a Maranello, oppure se si ritirerà a fine stagione.
    In bilico c'è anche la posizione di Valentino Rossi, dubbioso tra l'avventura in Formula 1 e il proseguimento della sua carriera nella MotoGp. I nodi, comunque, dovranno venire presto al pettine, perchè tra due o tre mesi tutto dovrà essere chiarito, per iniziare a programmare la stagione 2007. Non resta che attendere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4306163
    Perugia, 2 marzo - Giancarlo Fisichella non si nasconde: `Nel prossimo Mondiale vorrei lottare per le prime posizioni della classifica`. Da Perugia, dove e` stata presentata la `Fisichella Motorsport International`, squadra che partecipera` al campionato Gp2, il pilota della Renault precisa: `Sono soddisfatto della vettura, e guardo alla prossima stagione con ottimismo. Questa nuova Renault si adatta meglio alle mie caratteristiche; con i progettisti abbiamo cercato di migliorare la macchina, e gia` il 12 marzo in Bahrain (giorno in cui ci sara` la prima gara del Mondiale 2006 di Formula Uno, ndr) potremo far bene. Cio` che posso dire e` che personalmente cerchero` di essere piu` determinato e cattivo`.

Nel team, assieme a lui, anche Alonso, che alla fine della prossima stagione ha gia` annunciato che passera` alla McLaren: `Nonostante tutto c`e` un`ottima atmosfera. La Ferrari? Certamente tra le favorite, anche se il campionato e` sempre piu` difficile`.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306168
    Originally posted by massituo
    tanto o sei un fenomeno come shummy oppure son tutti uguali

Michele Calzolaio (o meglio scarparo in diaeto veneto)???:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Finlandia: Raikkonen alla Ferrari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina