1.     Mi trovi su: Homepage #4306169
    Milano, 2 marzo - Marco Materazzi non vuole assolutamente perdere i prossimi Mondiali in Germania. `Voglio rimanere agli stessi livelli dei primi quattro mesi in cui credo di aver dato il massimo` ha detto il difensore dell`Inter in una intervista su `Italia-Germania 4-3`, rubrica di approfondimento di Giorgio Porra` in onda il venerdi` alle ore 21.00 su SKY Sport 1, e in replica il martedi` alle ore 14.30.

Sentito da Beppe Bergomi ha parlato del suo rapporto con la maglia azzurra. Materazzi e` l`unico interista a vestirla: `Nel 2001/2002 eravamo in tanti. Comunque sono molto orgoglioso di essere l’unico nerazzurro ad indossare la maglia della nazionale`.

Ai Mondiali l`Italia puo` fare bene: `Ogni volta che inizia una competizione si dice sempre che siamo i favoriti, che possiamo vincere - dice Materazzi - In realta` sappiamo che non e` cosi`. Questa volta credo che stiamo costruendo qualcosa di importante, te ne accorgi dai dettagli, dai particolari. Se spero di giocare? Lippi e` uno che dice le cose che pensa direttamente agli interessati. E questo e` un aspetto molto importante. La sensazione che ti trasmette e` quella della massima fiducia e sai che in ogni momento ti puo` mandare in campo. Io so di avere due mostri sacri davanti a me come Nesta e Cannavaro, ma spero comunque di giocare`.

Poi chiude svelando che ha un ottimo rapporto con i giocatori del Milan: `Gattuso lo considero addirittura un mio figlioccio. Vado d`accordo con tutti i milanisti`.

Inter: Materazzi `Vado d`accordo con i milanisti`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina