1.     Mi trovi su: Homepage #4306201
    Il brasiliano, "pero' bisogna andare avanti con umilta'"

ROMA, 2 MAR - "Credo al 2o posto ma bisogna andare avanti con umilta'". Mancini crede nelle potenzialita' della Roma e punta al record di gol in campionato. Il brasiliano invita i suoi a procedere gara dopo gara, a partire dalla prossima contro l'Inter che la Roma affrontera' senza lo squalificato Aquilani e naturalmente Totti. E per Mancini l'assenza del capitano pesera' piu' di quella di Adriano nell'Inter. Il morale e' comunque alto, e Spalletti si dice "contento di aver fatto cambiare idea ai tifosi".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4306207
    Originally posted by massituo
    common scommettiamo 10VE sul prono di roma inter?
    io punto 10VE sulla vittoriadell'inter:cool:

allora dovrai scommettere con qualcun altro ..
    perchè io non darei la Roma vincente ...
    se dai l'Inter a me ci stò, dopotutto ti devo una rivincita
  3.     Mi trovi su: Homepage #4306208
    Pizarro, "conosco bene Spalletti, merita i risultati"

APPIANO GENTILE, 2 MAR - Inter in campo nel pomeriggio a ranghi praticamente completi (assente solo Adriano) in vista della sfida con la Roma. Lavoro defatigante per i nazionali: solo Materazzi (in campo ieri per 10') ha svolto l'intera seduta. Regolarmente in campo Martins, rientrato dalla Nigeria, su cui Mancini punta, insieme a Cruz, per l'attacco anti-Roma. All'Olimpico ci sara' Pizzarro che Spalletti aveva allenato all'Udinese: "merita - dice - i risultati che sta ottenendo".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4306210
    Originally posted by common
    potrebbe vincere .. ma anche no

se l'Inter fosse stata ancora in corsa non avrei avuto dubbi nel ritenerla favorita, ma ora :dunno:
    e il fatto che non c'è Adriano in campo rende la partita ancora più incerta e, forse, l'Inter più pericolosa
    Beh... all'andata erano molto più favoriti loro... il divario era di 9 punti... e soprattutto domenica all'inter non mancherà solo adriano, ma anche veron, favalli, samuel... insomma... io non la darei poi così favorita... :sbam:

Roma: Mancini, credo in 2/o posto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina