1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4306290
    Sono stati direttamente loro a ristabilire l'ordine dopo la confusione di notizie che ha invaso il web; dal loro sito totalmente rinnovato e ridisegnato, i Pearl Jam annunciano che il nuovo album, l'ottavo in studio, uscirà il prossimo 2 Maggio per la J Records, si intitolerà semplicemente “Pearl Jam”.

L'LP sarà canonicamente anticipato da un singolo, “World Wide Suicide”, nei negozi on-line dal 14 Marzo ma in download legale e gratuito sul sito del gruppo dall'8 Marzo (per solo 48 ore), giorno in cui sarà distribuito alle radio americane.

Ma le risorse della rete sono infinite ed ecco che è disponibile in download e in anteprima, 15 secondi di “World Wide Suicide”, MP3 ‘rubato' durante una trasmissione radiofonica nella quale Vedder aveva consentito alla messa in onda del pezzo.

http://www.pearljam.com/

:rulez:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4306298
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non volevo mettere a paragone altri gruppi coi pearl jam :)

cmq penso solamente subsonica, manu chao, linea 77, modena city ramblers, après la classe solo per citare alcuni di quelli che ho visto io.

si anche se sopratutto gli ultimi sono + gruppi "da trasporto", da facciamo festa insomma!

Io dicevo proprio dal punto di vista della musica, del suono, del calore..... se non si provano i Pearl jam non si possono esprimere.

Te lo dice uno che da vivo ha visto anche: Sepultura,PAntera (mostruosi),Iron MAiden, Rage Against the Machine e Audioslave, Sonic Youth, System of a down,Nick Cave,Ramones e altri gruppetti modello Nofx,Offspring,Rancind ecc.

giuro i Pearl jam mi hanno emozionato come un bambino! :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4306299
    Originally posted by wfw
    si anche se sopratutto gli ultimi sono + gruppi "da trasporto", da facciamo festa insomma!

Io dicevo proprio dal punto di vista della musica, del suono, del calore..... se non si provano i Pearl jam non si possono esprimere.

Te lo dice uno che da vivo ha visto anche: Sepultura,PAntera (mostruosi),Iron MAiden, Rage Against the Machine e Audioslave, Sonic Youth, System of a down,Nick Cave,Ramones e altri gruppetti modello Nofx,Offspring,Rancind ecc.

grande! :approved: ma siccome io i pearl jam non li ho mai visti dal vivo non mettevo di certo un paragone fra loro ed altri. E' innegabile però che l'atmosfera live dia sempre quel tocco in più.....

cmq te ne sei visti di concerti, eh? Se devo essere sincero ce ne sono due che ti invidio più di tutti, RATM e System...
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306300
    Originally posted by wfw

Mi sono perso i Rage......:cry: :cry: e rimpiango anche gli Smaghing che non potrò più rivedere.....e se aspetto ancora un po' mi fotterò anche i depeche.......:cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4306302
    Originally posted by razorbladeromance
    Mi sono perso i Rage......:cry: :cry: e rimpiango anche gli Smaghing che non potrò più rivedere.....e se aspetto ancora un po' mi fotterò anche i depeche.......:cry: :cry: :cry:

ehehe Zack dal vivo è davvero eccitante!

gli Smashing li ho visti due volte! :P Corgan, pur essendo un pò pazzo, sul palco ha davvero fascino!

Ah a proposito di front-face ammalianti... vi raccomando i Radiohead di Tom e Robert Smith dei Cure..

grandi concerti pure questi!:cool:

P.S. fino a poco tempo fa Zan tutto quello che accumulavo (da studente) lo spendevo solo per la musica!! Adesso non accumulo una se**! e sopratutto costano decisamente troppo i concerti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4306303
    Originally posted by wfw
    ehehe Zack dal vivo è davvero eccitante!

gli Smashing li ho visti due volte! :P Corgan, pur essendo un pò pazzo, sul palco ha davvero fascino!

Ah a proposito di front-face ammalianti... vi raccomando i Radiohead di Tom e Robert Smith dei Cure..

grandi concerti pure questi!:cool:

P.S. fino a poco tempo fa Zan tutto quello che accumulavo (da studente) lo spendevo solo per la musica!! Adesso non accumulo una se**! e sopratutto costano decisamente troppo i concerti!

anch'io sono andato a vedere parecchi concerti e spero di continuare a farlo, ma quando leggo la tua lista mi rimpicciolisco....:P

complimenti wfw :approved:
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4306304
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    anch'io sono andato a vedere parecchi concerti e spero di continuare a farlo, ma quando leggo la tua lista mi rimpicciolisco....:P

complimenti wfw :approved:

la passione è passione! :P

e cmq ho un solo rimpianto al momento: volevo andare al Reading!

per il resto i mega-festival italiani me li sono fatti quasi tutti da Sonoria dei bei tempi milanesi all'Heinecken Jamin festival per tre edizioni a Imola o "Teste vuote e ossa rotte" (bellissimo il nome, dove sono andato principalme per i Primus ;) ) el'Indipendece festival di Bologna che si tiene i primi di Settembre....

la musica è un pianeta troppo affascinante per nn viverlo!;)

altro gruppo che mi ha entusiasmato dal vvio sono i Kyuss, poi diventati Queens of the stone age (visti 2 volte in questo assetto :D )

mi fai tornare i bei ricordi zan!

devo cercare 4 bigietti per i Pearl jam questo w.e ;)

Pearl Jam il nuovo album

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina