1.     Mi trovi su: Homepage #4306328
    bene. ora non mi si aprono più neanche le finestre per fare mercato e fare le formazioni. ma che succede? o meglio mi si aprono ma poi :mi da errore (This shockwave movie has errors that have caused playback problems) quello del mercato
    e mi rimane bloccato su "attendere prego" quello per fare le formazioni.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4306329
    Originally posted by Odisseo2005
    bene. ora non mi si aprono più neanche le finestre per fare mercato e fare le formazioni. ma che succede? o meglio mi si aprono ma poi :mi da errore (This shockwave movie has errors that have caused playback problems) quello del mercato
    prova a rinstallare lo shockwave.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306330
    Odisseo, usi Internet Explorer o Firefox?
    se usi Firefox usa la versione 1.0.7 e non la 1.5, quest'ultima da problemi a tutti...

Cmq se usi o Internet Explorer o Firefox 1.0.7 e il problema persiste, prova a reinstallare shockwave:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4306331
    elimina i file temporanei di windows.:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4306332
    oooh,
    adesso rifunziona tutto, almeno su explorer (su mozilla firefox no). escluso i pronostici . quelli proprio non c'è verso. e allora mi sa che dovrò chiedere il favore a giovanni (visto che lui ha già le mie password)...altrimenti finisco sottozero col fatto che non faccio più pronostici
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4306333
    oooh,
    adesso rifunziona tutto, almeno su explorer (su mozilla firefox no). escluso i pronostici . quelli proprio non c'è verso. e allora mi sa che dovrò chiedere il favore a giovanni (visto che lui ha già le mie password)...altrimenti finisco sottozero col fatto che non faccio più pronostici

Vuoi che te li faccio adesso? Dimmi in pm i prono.
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4306334
    oooh,
    bene! almeno le formazioni:) in caso di occorrenza disponibile come seconda scelta:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4306338
    Originally posted by Giovanni1982
    Odisseo ti ho fatto i prono per tutti e tre i profili. devo farti anche le formazioni?

no grazie, tanto sono a casa malato e c'ho temp questa settimana.

thanks
    "Delenda Carthago"

grossi problemi tecnici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina