1.     Mi trovi su: Homepage #4306340
    Thanks...

MA CHI E' AMANDA? :confused:...
    ...NON RISPONDETE, PERO'!!!!! :D...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4306343
    Ok, l'ho vista... mmm, la faccenda si fa misteriosa... lineamenti molto simili a quelli di Lara... potrebbe ricordarmi Sophia Leight o Natla... ma possibile che le nemiche siano sempre bionde??

E comunque... non saremo noi a controllarla vero??? Dagli screen mi viene qualche dubbio!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4306344
    A me pare tanto la sorella cattiva di Lara :asd:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4306345
    Originally posted by Riflesso
    A me pare tanto la sorella cattiva di Lara :asd:...

Bah, prevedibile!:rolleyes: Logico che non è la nonna!:asd:
    Comunque, NON SAREMO NOI A COMANDARLA VERO????:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4306346
    Comunque, facciamo il punto su altre cose... COME DIAVOLO FA ad avere lo STESSO equipaggiamento di Lara?!?! :rolleyes: Sono nate con lo stesso cinturone??

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4306349
    Originally posted by Roberto-web
    A questo punto ci manca solo che ci spediscano a casa in contrassegno Tr7 :rolleyes:

Ma dai , si esagera con le anticipazioni ...:cry:

Hanno veramente esagerato...:rolleyes: Comq al solito la Eidos la bocca chiusa non la tiene!:rolleyes:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4306351
    Ma dai, è assurdo!!! Come si può svelare così il nemico principale (sempre che sia lei)???:rolleyes: Ma poi io rimango da schifo anche guardando gli screen... che sia amica o sorella o cugina beh, chissenefrega, ma come fa ad avere lo stesso equipaggiamento? E come fa ad essere atletica come Lara? Che burinata!:rolleyes: :sbam:

8.     Mi trovi su: Homepage #4306352
    personaggio sbloccabile col quale rifarsi tutto legend..?.. non ho ancora visto il video..

Edit: visto il video... ma è la stessa tipa che lara non è riuscita a salvare..? boh.. cmq ha effettivamente tutto quell'equipaggiamento di Lara... :confused:

Edit2: rivisto... sì, credo sia quell'amica... che le rinfaccia di essersene andata quando è riuscita a salvarsi... da sola...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4306353
    Beh se volete saperne di più, sull'articolo di IGN postato da Roberto c'è la spiegazione di tutto (o quasi)... Eidos ha rivelato alcune cose fondamentali (anche chi sarà il cattivone di turno), ma allo stesso tempo ha dichiarato che le informazioni rilasciate sono solo la punta di un iceberg ben più grande... Comunque, cliccate sul link se volete conoscere il passato oscuro di Amanda, il suo rapporto con Lara e il suo ruolo nella vicenda... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

[Spoiler] Amanda Evert Revealed By IGN - New Movie!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina