1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4306586
    Juve Stabia: il presidente scrive al sindaco
    03.03.2006 08.23 di Daniele Mazzari
    Egregio Sig. Sindaco,

    Le scrivo con l’intento di chiedere il Suo aiuto per sensibilizzare le forze economiche e sociali della città a sostegno della presenza del calcio professionistico nella città di Castellammare di Stabia.

    Fin dall’iscrizione al campionato di serie C1 ci eravamo rivolti a imprenditori locali ed a professionisti con l’intento di costituire una Spa a capitale diffuso onde garantire, come già accade in altre realtà soprattutto del nord, una stabilità economica ed una continuità alle società calcistiche. Dopo i primi timidi tentativi di alcuni di questi imprenditori, non vi sono stati atti concreti. Pertanto, al fine di evitare un triste ritorno al passato, abbiamo provveduto con le nostre sole forze all’iscrizione al campionato e all’allestimento di una squadra competitiva in grado di garantire, dopo alterne vicende, la permanenza in serie C1. Abbiamo disputato l’intero girone di andata con le nostre sole forze e sobbarcandoci anche le difficoltà derivate dalla chiusura dello stadio per la realizzazione dei lavori di adeguamento.

    Dopo la trasformazione in Spa, ci saremmo aspettati una maggiore adesione al progetto per garantire continuità alla Juve Stabia, ma ciò non è avvenuto.

    Da qui la nostra richiesta di un Suo aiuto con un’opera di sensibilizzazione verso le forze economiche e sociali affinché diano un tangibile sostegno economico in questa fase, per poi realizzare, prima della prossima stagione, un progetto di società diffusa e radicata sul territorio stabiese.

    Riteniamo che il Suo contributo, in qualità di massimo rappresentante della comunità stabiese, possa essere determinante per evitare nuovamente la scomparsa del calcio a Castellammare di Stabia.

    Sicuri della Sua sensibilità, già ampiamente dimostrata in passato, cogliamo l’occasione per porgerLe i più cordiali saluti.

    S.S. Juve Stabia S.p.A.


    ____________________________


    Qui al Sud le società sn sempre a rischio, i poki imprenditori ke ci sn si guardano bene prima intraprendere la strada del calcio! Negli ultimi anni sn fallite numerose squadre: Salernitana, Cosenza, Napoli, la stessa Juve Stabia, Savoia ecc ecc...e così come nel calcio anke tante altre aziende!!:mad:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

  Juve Stabia: il presidente scrive al sindaco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina