1.     Mi trovi su: Homepage #4306708
    Causa necessaria et improrogabile necessita' di ossigenare il cervello ed interrompere l'assunzione di polvere sottili nei polmoni e cercare soprattutto di non vedere o sentire nessun portatore ( nano e non ) di verita', mi vedo costretto ad abbandonare la Capitale per una settimana nella quale mi rechero' sulle antiche rocce dolomitiche.
    Di conseguenza non saro' presente qui e nella gestione delle leghe.
    Spero di rientrare sabato prossimo in tempo per schierare per il resto mi dispiace se vincero' jackpot che non potranno essere di aiuto a nessuno ma avendo 18 squadre non è immaginabile che investa qualcuno per gestirle ed impazzire al mio posto.
    Faro' un eccezione solo per la superlega qualora dovessi vincere il jackpot allora interverrebbe Nomak con le sue rinomate ed indiscusse abilita' contabili.

Un saluto a todos ci si rivede tra one week :ciaociao: :ciaociao:

P.S. x Sca e Canemacchina: date un occhio particolare al giovane disoccupato che tende pericolosamente verso gli estremismi integralisti :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4306709
    Originally posted by lallo
    Causa necessaria et improrogabile necessita' di ossigenare il cervello ed interrompere l'assunzione di polvere sottili nei polmoni e cercare soprattutto di non vedere o sentire nessun portatore ( nano e non ) di verita', mi vedo costretto ad abbandonare la Capitale per una settimana nella quale mi rechero' sulle antiche rocce dolomitiche.
    Di conseguenza non saro' presente qui e nella gestione delle leghe.
    Spero di rientrare sabato prossimo in tempo per schierare per il resto mi dispiace se vincero' jackpot che non potranno essere di aiuto a nessuno ma avendo 18 squadre non è immaginabile che investa qualcuno per gestirle ed impazzire al mio posto.
    Faro' un eccezione solo per la superlega qualora dovessi vincere il jackpot allora interverrebbe Nomak con le sue rinomate ed indiscusse abilita' contabili.

Un saluto a todos ci si rivede tra one week :ciaociao: :ciaociao:

P.S. x Sca e Canemacchina: date un occhio particolare al giovane disoccupato che tende pericolosamente verso gli estremismi integralisti :D

:love:

buon viaggio! ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4306720
    Originally posted by lallo
    mi vedo costretto ad abbandonare la Capitale per una settimana nella quale mi rechero' sulle antiche rocce dolomitiche.
    lallo in che posto vai?
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Avviso ai naviganti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina