1.     Mi trovi su: Homepage #4306773
    Emergenza attacco per Capello nella trasferta contro la Samp

TORINO, 3 MAR - Ibrahimovic e Trezeguet, ko dopo l'impegni infrasettimanali con le rispettive nazionali, salteranno la trasferta della Juve contro la Samp. "Siamo stati sfortunati - ha commentato Fabio Capello - ma non ci piangiamo addosso. Abbiamo un' ottima squadra con spirito di gruppo e voglia: cosi' si possono superare tutte le difficolta'".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4306775
    io non vorrei esser ripetitivo ma : (tanto se ne vanta, quindi ..)

Anto deve giocare contro MAssi la partita decisiva della Mondofootball, sono a pari punti al primo posto

I migliori giocatori di Anto erano questi tre: Dida, Adriano e Ibrahimovic .... sono tutti Out e torneranno in campo solo la prossima settimana, giusto dopo lo spareggio

nella settimana un altro manager, sempre nella Mondofootball, non ha voluto vendere a Massi Trezeguet (per una ottima offerta) .... Trezeguet è Out

Senza contare che TOtti si è infortunato proprio la settimana che lo avevo comprato e lo avevo schierato contro la sua squadra (stò ancora a rosicà, con Totti in campo avrei potuto riaprire il campionato)

Ora, una volta può succedere e due volte sono un caso;
    ma 3 volte ??
  3.     Mi trovi su: Homepage #4306777
    Originally posted by common

Anto deve giocare contro MAssi la partita decisiva della Mondofootball, sono a pari punti al primo posto

I migliori giocatori di Anto erano questi tre: Dida, Adriano e Ibrahimovic .... sono tutti Out e torneranno in campo solo la prossima settimana, giusto dopo lo spareggio

nella settimana un altro manager, sempre nella Mondofootball, non ha voluto vendere a Massi Trezeguet (per una ottima offerta) .... Trezeguet è Out

Senza contare che TOtti si è infortunato proprio la settimana che lo avevo comprato e lo avevo schierato contro la sua squadra (stò ancora a rosicà, con Totti in campo avrei potuto riaprire il campionato)

ma 3 volte ??
    e pensare che l'avevano pure arrestato, ma e' riuscito a scappare ed ora sta studiando nuove gufate......:eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4306778
    Originally posted by Pezzotto
    Emergenza attacco per Capello nella trasferta contro la Samp

TORINO, 3 MAR - Ibrahimovic e Trezeguet, ko dopo l'impegni infrasettimanali con le rispettive nazionali, salteranno la trasferta della Juve contro la Samp. "Siamo stati sfortunati - ha commentato Fabio Capello - ma non ci piangiamo addosso. Abbiamo un' ottima squadra con spirito di gruppo e voglia: cosi' si possono superare tutte le difficolta'".
    Anke Trezeee!! nooo!! :cry: :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4306783
    Originally posted by common

ma 3 volte ??

scusa ma non capisco cosa ci facciano la parola "DIDA" e soprattutto la parola "ADRIANO" a quella "I MIGLIORI GIOCATORI"....
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

Juve: ko Trezeguet e Ibrahimovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina