1.     Mi trovi su: Homepage #4306790
    Offerta triennale alla punta francese

    Perso apparentemente Ballack, almeno secondo le dichiarazioni del suo agente, l'Inter cambia fronte e parte a caccia di un rinforzo per ridare peso ad un attacco che ha bisogno di una scossa. I nerazzurri si sono fatto avanti con la punta dell'Arsenal Thierry Henry, che si potrebbe svincolare a giugno per una clausola, e a cui è stato offerto un triennale da cinque milioni a stagione, proposta che il giocatore sta valutando.

    Niente Ballack, almeno per ora. E allora l'Inter si getta sulle tracce di un altro nome "di lusso" per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Non è la prima volta che si parla di un interessamento del club di via Durini per la stella dell'Arsenal e della nazionale francese, seguito anche dalla Juventus e già passato a Torino nel '98/'99 (16 presenze e 2 gol con i bianconeri). Ma adesso si sa di preciso che la punta, il cui contratto con i "gunners" scade a giugno 2007, può liberarsi alla fine di questa stagione grazie ad una clausola derivante d una precisa norma Fifa e valutata intorno ai 5-6 milioni di euro, non una cifra proibitiva per un giocatore del suo calibro.

    I nerazzurri, però, preferirebbero accordarsi con il club inglese per motivi "politici", cioè per evitare di strappare un giocatore senza il consenso della società. E allora da qui a giugno, una volta trovato l'accordo con Henry (che secondo i bene informati non è così lontano), l'Inter farà di tutto per trovare quello con l'Arsenal, forte comunque della possibilità di arrivare lo stesso al giocatore grazie alla già citata clausola.
    Ovviamente, tutto ciò metterebbe in serio dubbio la possibilità di Adriano di proseguire la sua carriera in maglia nerazzurra. Sarebbe tutta da valutare, infatti, la compatibilità tra l'attaccante transalpino e il brasiliano. Non è escluso, infatti, che se il progetto Henry andasse in porto l'Inter pensasse seriamente di mettere sul mercato l'attuale centravanti, il cui comportamento negli ultimi mesi spesso non è stato gradito alla società.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306794
    Originally posted by Nomak
    Ma Adriano ora come ora è solo un peso per l' Inter.



    Henry/Cruz sarebbe una coppia "completa". :)


    :bolt: :bolt: :bolt: speriamo che non lo prendano.....mi mette paura la coppia.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Inter, parte l'assalto a Henry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina