1.     Mi trovi su: Homepage #4306797
    Il forum sta crescendo, cresce ogni giorno e con lui gli utenti che lo navigano. Ormai è una vera e propria "comunità" su cui vengono discussi i più vari argomenti che non riguardano solamente il gioco di "ScudettoWeb", ma si va dalla musica, società... fino ad arrivare alla politica, con le prossime elezioni alle porte, ed è meglio arrivare attrezzati ad attutire l'argomentazione.

Come da tradizione del forum, l'ultimo moderatore appuntato è quello a cui tocca onere e l'onore di annunciare il "nuovo arrivato" tra le nostre fila, in questo caso io: è con piacere quindi, che comunico l'investitura a moderatori di Zanetti_Capitano e Giovanni1982 che andranno a coprire in moderazione tutti gli argomenti discussi nel forum che non riguardano strettamente il gioco in sè (per quello restano a disposizione gli altri due moderatori).

Il "pacchetto" moderatori è così composto:

SuperModeratore l'illustrissimo ScudettoWeb
    Moderatori ScudettoWeb (argomenti vari): Zanetti_Capitano & Giovanni1982
    Moderatori Scudettoweb (gioco): Massituo & Nomak

Complimenti ad entrambi :D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306799
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306802
    Originally posted by Nomak
    Moderatori ScudettoWeb (argomenti vari): Zanetti_Capitano & Giovanni1982

Ok siamo alla frutta :eek: :eek: Giova e Zan come moderatori........:rolleyes: :rolleyes:

.....complimenti Pilloni.....:approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306806
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4306809

Nuovi Moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina