1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4307002
    Ven 03 Mar, 4:17 PM

Una sentenza storica che potrebbe avere effetti devastanti nel futuro. Il giudice di pace di Napoli ha dato ragione a undici tifosi partenopei che avevano intentato una causa contro la FIGC che aveva retrocesso il Napoli in Serie C1.

Il giudice ha riconosciuto i danni morali ed esistenziali a questi tifosi. La sentenza non incidera' sulla retrocessione o su eventuali ripescaggi del Napoli soccer. Resta il fatto pero' che questa decisione fa giurisprudenza
  2.     Mi trovi su: Homepage #4307004
    Originally posted by lucafiQo

Una sentenza storica che potrebbe avere effetti devastanti nel futuro. Il giudice di pace di Napoli ha dato ragione a undici tifosi partenopei che avevano intentato una causa contro la FIGC che aveva retrocesso il Napoli in Serie C1.

Il giudice ha riconosciuto i danni morali ed esistenziali a questi tifosi. La sentenza non incidera' sulla retrocessione o su eventuali ripescaggi del Napoli soccer. Resta il fatto pero' che questa decisione fa giurisprudenza

A saperlo lo facevo pure io quando han retrocesso la Fiorentina...

Scud.. sono ancora in tempo per far causa? :asd:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4307006
    Originally posted by Nomak
    A saperlo lo facevo pure io quando han retrocesso la Fiorentina...

Scud.. sono ancora in tempo per far causa? :asd:

visto il trauma che ancora ti porti dietro direi di si :eek: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4307009
    Mille euro a chi ha presentato ricorso contro la Figc per "danno esistenziale", in relazione alle procedure di iscrizione ai campionati 2005/06, che hanno "costretto" il club a un nuovo campionato di C

NAPOLI, 3 marzo 2006 - Essere diventati papà nel biennio 2004/2005 (il famoso "bonus bebè" di mille euro) ed essere al contempo tifosi del Napoli può essere conveniente.
    La stessa cifra, mille euro ciascuno, andrà ai tifosi del club che hanno presentato ricorso contro la Figc per "danno esistenziale", in relazione alle procedure di iscrizione ai campionati 2005/2006, che hanno "costretto" il Napoli a un nuovo campionato di serie C.
    A deciderlo è stato il giudice di pace di Napoli che ha ritenuto valida la rischiesta dei supporter frustrati. I tifosi erano rappresentati dall'avvocato Angelo Pisani dell'associazione "Noi Consumatori", senza dubbio un principe del Foro.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4307011
    Originally posted by Pezzotto
    Mille euro a chi ha presentato ricorso contro la Figc per "danno esistenziale", in relazione alle procedure di iscrizione ai campionati 2005/06, che hanno "costretto" il club a un nuovo campionato di C

E' un nuovo bonus del governo Berlusca...........per ottenere voti .....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4307012
    Originally posted by lucafiQo

:cool:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www

Napoli, sentenza storica: la Figc dovra' risarcire i tifosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina