1.     Mi trovi su: Homepage #4307014
    "Intesa su tutto, non si litighera' piu' fino a giugno 2008"

MILANO, 3 MAR - Un successo clamoroso. Cosi' il presidente Galliani definisce l'esito dell'assemblea della serie A che ha trovato accordo unanime su tutto. "Fino al 30 giugno 2008 - ha aggiunto il presidente della Lega calcio - non ci saranno piu' argomenti su cui litigare".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4307015
    Accordo su mutualita', 2 assemblee e un presidente per A e B

MILANO, 3 MAR - Il campionato di serie A della stagione 2006-2007 iniziera' domenica 27 agosto (anticipi sabato 26). Lo ha deciso la Lega Calcio. L'assemblea straordinaria della serie A ha anche trovato, per il patron del Palermo Zamparini, un accordo sulla tabella per la ripartizione delle risorse per tre anni. Ripristinata la commissione a 5 presieduta da Giraudo sui nodi del calcio a partire dai diritti tv. Si va infine verso una Lega con due assemblee per serie A e B ma con un unico presidente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4307016
    Nel 2006-7 stop fino al 14/1, campionato chiudera' il 27/5

MILANO, 3 MAR - Pausa inverale piu' lunga (23 dicembre-14 gennaio) per un campionato che prendera' il via il 27 agosto e si chiudera' il 27 maggio. Queste le date per la serie A 2006-2007 fissate dalla Lega Calcio. Stabilite anche le date della Tim Cup: quarti di finale il 10 e 17 gennaio, semifinali il 24 e il 31 gennaio, finali il 18 aprile e 9 maggio. Queste infine le date dei play off e play out 2005-2006 di serie B: semifinali play off 1-4 giugno, finale 8 giugno. Play out: 3-7 giugno.

Lega: Galliani, successo clamoroso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina