1.     Mi trovi su: Homepage #4307088
    Milano, 3 marzo - C`e` solo il Livorno nei pensieri di Cristiano Lucarelli: `Questa e` la mia vetrina anche per la Nazionale`. Dopo le dichiarazioni del presidente Spinelli, che si dice convinto che il ct Marcello Lippi sarebbe intenzionato a convocarlo per la prossima amichevole azzurra (in programma a fine maggio, proprio a ridosso dei Mondiali tedeschi) Cristiano Lucarelli dice di volere evitare l`argomento Nazionale. Poi precisa: `Non ho avuto nessuna conferma su quanto detto da Spinelli`, commenta il bomber. `La mia unica preoccupazione e` continuare a fare bene con il Livorno, che resta la mia vetrina. A Marcello Lippi saro` sempre grato: lo stimo e lo rispetto perche` mi ha dato la possibilita` di esordire in maglia azzurra a 30 anni. Se finora non mi ha chiamato, e` perche` avra` fatto le sue valutazioni in merito e non avra` sentito il bisogno di me. Io simile a Toni? Preferisco non parlarne. Ripeto, ora penso solo al mio Livorno. C`e` un sesto posto da difendere a tutti i costi`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4307092
    scordatelo. te l'ho già detto. vieri lo porta anche morto nella bara.
    semmai il ballottaggio è fra lui e iaquinta. (anche se non si capisce come possa esserci un ballottaggio fra un profeta e un giocatore da serie c)
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  3. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4307094
    Originally posted by Odisseo2005
    scordatelo. te l'ho già detto. vieri lo porta anche morto nella bara.
    semmai il ballottaggio è fra lui e iaquinta. (anche se non si capisce come possa esserci un ballottaggio fra un profeta e un giocatore da serie c)

confido ancora nel buon senso di lippi..secondo me in prossimità del mondiale farà la scelta giusta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4307098
    Roma, 4 marzo - Claudio Ranieri, ex tecnico del Chelsea, si dice ottimista sul cammino degli azzurri ai Mondiali in Germania. `L`Italia ha un ottimo gruppo` sottolinea Ranieri `la forza di Lippi come allenatore e` stata sempre quella di avere la leadership e di far capire al gruppo chi parte di una squadra`. Detto anche che il recupero di Totti e` importante ed auspicabile, Ranieri da` un consiglio al Ct: `Io Inzaghi lo porterei, mi ricorda Schillaci...`.

Livorno: Lucarelli 'Saro' sempre grato a Lippi'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina