1.     Mi trovi su: Homepage #4307226
    A 40 anni firmera' per un altro anno con il West Ham

LONDRA,3 MAR- Teddy Sheringham, 40 anni ad aprile, sta per diventare il giocatore piu' anziano della Premier League: giochera' un altro anno con il West Ham.L'ex attaccante della nazionale inglese, ha avuto un ruolo importante nella promozione degli 'Hammers' lo scorso anno. "Sono felice -spiega il dirigente Alan Pardew sul sito del club- di avere con noi per un altro anno Teddy. Ha dimostrato di essere ancora uno dei migliori attaccanti della Premiership. Sara' importante anche il prossimo anno".
  2. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4307228
    Teddy Sheringham è stato il mio primo acquisto in assoluto a Championship MAnager..stagione 92-93...il primo championship in assoluto...pagato una cifra spropositata al manchester..io ero il manager del mio Mitico Villa..un bamboccio di 16 anni...mi sono salvato all'ultima giornata nello scontro diretto contro il Leeds...bei tempi:P
  3. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4307229
    Originally posted by Franky Crown
    Teddy Sheringham è stato il mio primo acquisto in assoluto a Championship MAnager..stagione 92-93...il primo championship in assoluto...pagato una cifra spropositata al manchester..io ero il manager del mio Mitico Villa..un bamboccio di 16 anni...mi sono salvato all'ultima giornata nello scontro diretto contro il Leeds...bei tempi:P

mi consenta...l'avevo prelevato dal tottenham...:cool: ed era un MA C (centrocampista avanzato centrale)..ma esiste un sito in cui scaricare championship manager 92-93?

Gb: 'nonno' Sheringham va avanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina