1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4307297
    Originally posted by ultimo75
    qui qualcosa non quadra sulla rivista ufficiale blockbuster(gamerush)e sui loro terminali risulta la data di uscita 28 aprile...qualcuno ha avuto la stessa notizia da qualche commerciante o grosso punto vendita?:mumble:

:ciaociao:

Speriamo non sia così!:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4307299
    Originally posted by 30th
    Tranqulli!;)

Oggi ho chiesto qui a Bari mi hanno detto che Tomb Raider Legend non esiste!!:asd: :asd: :asd:

va bè si sa che ci sono commessi o commesse un pò incompetenti però addirittura stampare migliaia di blueguide(cosi si chiama la rivista blockbuster)con la data di uscita 28 aprile è troppo :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4307303
    Forse loro avranno problemi burocratici e quindi lo meterrano in vendita più tardi ..cmq anche qui a Verona Eb games dice 7 aprile con copertine di trl in tutto il negozio:D :D :D :D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  4.     Mi trovi su: Homepage #4307307
    Originally posted by raniero
    Ma la rivista che intendete è quella che si trova dentro i Blockbuster da prendere gratuitamente? :confused:

si si proprio quella rivista!!!
    Non so cosa dirvi di solito non toppano mai ma sicuramente stavolta(lo spero)hanno sbagliato alla grande!
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4307309
    Originally posted by ultimo75
    si si proprio quella rivista!!!
    Non so cosa dirvi di solito non toppano mai ma sicuramente stavolta(lo spero)hanno sbagliato alla grande!

Ah ok....appena ci vado controllo di persona :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

data ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina