1.     Mi trovi su: Homepage #4307319
    Sorpresina ;)

da TRF.com
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4307320

Comunque è certo: è proprio uguale a quella del film! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4307324
    Originally posted by dark_warrior86
    chissà se ci sarà pure la stanza con quel robot (Simon se non sbaglio):eek:

No, beh, si spera proprio di no!^^'
    Diciamo che dal film hanno preso solo le lampade e la struttura della scala! :D Perchè poi il resto è molto diverso! Per fortuna!^^'
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4307325
    E invece non è affatto diverso. Guarda il vetro (screen 4). Non è uguale a quello dell'ala in cui lavora Brice? :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4307327
    Originally posted by Riflesso
    E invece non è affatto diverso. Guarda il vetro (screen 4). Non è uguale a quello dell'ala in cui lavora Brice? :D

Infatti...e il resto è diverso perchè nel film non si vede! Comunque la sala principale è uguale: le poltrone, la scala, il marmo! Tutto!

Ecco la nuova casa di Lara!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina