1.     Mi trovi su: Homepage #4307418
    DUE CHIACCHIERE CON UN REDATTORE DELLA RIVISTA "THE GAMES MACHINE"

fonte:http://tombraider.pantanet.it/forum/viewtopic.php?t=10895&start=4095

Ho fatto due chiacchiere con un reda della suddetta rivista, Maoranza (Mao) ed ecco qualche info in più su TRLegend:

Io: Ma se tomb raider non è ancora andato in gold, mi dite su cosa fanno le recensioni le riviste che già le pubblicano?
    Reda: Allora, a prescindere dal fatto che le riviste i giochi li ricevono prima che vadano in gold, delle volte, Tomb Raider Legend gira sulla mia PS2 da quasi un mese. L'ho quasi finito...
    Io: Maddai! Ma non pensavo così tanto d'anticipo, si parla di aprile per tomb raider legend. Sono un fan dal primo tr, senza scendere in dettagli che magari non puoi permetterti di svelare (un voto da uno a dieci!) ce la fa o non ce la fa secondo te questo capitolo?
    Reda: Il 7 aprile se non vado errato.
    Comunque il gioco mi ha molto esaltato all'inizio: la fisica degli oggetti, sparatorie abbastanza coinvolgenti, bella grafica (sezioni di esplorazione di ottimo livello, NdPlaymore), enigmi che sembravano interessanti, sezioni in moto.
    Dopo 7 livelli però posso dire di essere rimasto un po' deluso: tutte le premesse iniziali sembrano essere svanite, i combattimenti diventano frustranti e monotoni (si finisce per saltare come dei grilli a destra e sinistra sparando come degli indemoniati), nelle sezioni in moto mi è parso addirittura di vedere delle sequenze di loop per "allungare" il livello... Il tutto poi, è mostruosamente facile: ho avuto la sensazione di essere preso per mano dall'inizio alla fine: punti difficili? 0 sbarrato. Insomma, dai Cystal Dynamics forse era lecito aspettarsi qualcosa di più. Mi saprete dire...
    Io: Sì, 7 aprile!
    Immaginavo la storia delle sparatorie, ho sempre ritenuto marginale l'azione vera e propria per tomb raider e non vedevo il caso di aggiungerne così tanta (parlo di quello che ho visto dai filmati).
    Niente punti difficili?
    Peccato, era proprio il bello incastrarsi da qualche parte e non saper continuare... Forse sei stato molto bravo!
    Ma non ci sono i livelli di difficoltà da scegliere all'inizio del gioco? Chissà cosa influenzeranno...
    Reda: Ilivelli di difficoltà (3) influenzano la difficoltà dei combattimenti ma non degli enigmi.
    Io: Grazie per le risposte!!!

Sembra che anche TGM (rivista per PC) abbia già potuto provare in anteprima Legend.
    Il parere di questa persona non é dei più confortanti però é meglio aspettare prima di allarmarsi.
    Una domanda, cosa vuol dire "loop"?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4307420
    Triste...davvero triste...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4307422
    Originally posted by dark_warrior86
    Una domanda, cosa vuol dire "loop"?

In questo caso credo "ambientazioni ripetute"... Hai presente il treno di TR4, che il panorama in movimento mostrato era sempre lo stesso (colline e dune di sabbia) ad avanzare velocemente? Probabilmente sarà lo stesso per la moto (questo significa che non saremo proprio noi a guidarla, probabilmente andrà ad una certa velocità da sola e noi potremo solo girare a destra o a sinistra... :( ) con il panorama spesso identico a se stesso e nuovi nemici e nuove auto da abbattere. Se vi può far comodo x capire, pensate a Dino Crisis 2, la sezione in cui Regina è sulla Jeep e deve sparare ai Triceratopi (era sempre la stessa giungla con gli stessi alberi a passarci sopra la testa...) oppure alla fine di Metal Gear Solid 1, in cui sempre su una jeep, bisognava sparare al cattivone di turno su un'altra macchina (il corridoio era sempre uguale, solo a volte la macchina curvava da sola per imboccare un altro passaggio, che poi si ripeteva sempre uguale fino alla curva successiva...)
    Certo che questa descrizione è proprio deprimente! :cry:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4307424
    Originally posted by The_Archeologist
    Probabilmente sarà lo stesso per la moto (questo significa che non saremo proprio noi a guidarla, probabilmente andrà ad una certa velocità da sola e noi potremo solo girare a destra o a sinistra...

Noooo!!! Che skifo voglio poterla guidare io la moto:mad: :cry:

Nuovi scan da OXM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina