1.     Mi trovi su: Homepage #4307591
    Madrid (SPA), 4 marzo - Roberto Carlos replica alle parole del neo-presidente del Real Madrid: `Guadagno in base al mio valore`. L`atleta del club blanco, nel parlare a Antena 3 Television (come riporta il quotidiano spagnolo Marca), ribatte punto per punto alle ultime esternazioni di Fernando Martin. Non vi e` parola pronunciata dal massimo dirigente che non venga passata al setaccio. A partire dalla precisazione che non si puo` pensare di continuare a vestire la maglia delle merengues senza dare tutto; “il Real non puo` essere un club di milionari, ma di straordinari sportivi”. Insomma il principio del minimo sforzo. Ma Roberto Carlos ribatte: `Giochiamo nella migliore squadra al mondo, siamo atleti che hanno un’immagine, che fanno vendere tantissimo. La gente pensi pure quello che vuole, io credo di percepire il giusto`. Il fuoriclasse brasiliano aggiunge: `Sono in questa societa` da dieci anni e tutti si sono sempre comportati molto bene con me. Non ci sono mai stati motivi di lamentela. Ritengo che meno nomi propri si fanno, meglio e`. Che ognuno pensi a quello che sta realizzando all’interno della squadra. Per noi giocatori sarebbe meglio se il presidente non usasse toni cosi` forti, pero e` lo stesso. Siamo uomini, dobbiamo farci rispettare`.

In merito al presunto ricambio generazionale che potrebbe essere attuato: `Questo Real non e` affatto vecchio, guardate giocare Romario, che ha quarant’anni. Nel calcio quella dell’eta` e` la piu` grande bugia a disposizione quando non si riesce a parlare d’altro`. Infine una battuta sull’esclusione di Ronaldo dal derby di sabato sera contro l`Atletico: `E’ stata una decisione del tecnico, sono sicuro che Lopez Caro ne parlera` con il diretto interessato`.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4307594
    Originally posted by Pezzotto
    se non fosse x i calci di punizione e x i tiri mega potenti in generale, nessuno si ricorderebbe di lui :cool:
    attualmente penso proprio di si:cool:
    vedi mijhalovic(anche se lui era scarsissimo come dif...carlos almeno era una spina nel fianco delle dif avversarie)

Real Madrid: Roberto Carlos 'accusa' Martin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina