1.     Mi trovi su: Homepage #4307597
    Il Real lo scarica, pronto un biennale

    L'improvvisa esclusione di Ronaldo dai convocati per il derby contro l'Atletico rischia di far precipitare la situazione in casa madridista. E, soprattutto, costringe l'Inter a stringere i tempi. Moratti avrebbe preferito aspettare fine campionato per prendere una decisione in merito, ma, di fronte a una rottura così clamorosa, non può restare a guardare. Per il "Fenomeno" sarebbe già pronta la bozza di un biennale.

    Notizia di apertura di tutti i telegiornali spagnoli, la "guerra" dichiarata da Fernando Martin a Ronaldo apre scenari fino a qualche giorno fa impensabili. Il neo-presidente delle merengues è stato di parola: "Il calcio è sacrificio e lavoro, e chi non fatica andrà via". Detto fatto: il "Gordo" spedito in tribuna è un messaggio talmente chiaro da non aver bisogno di altre spiegazioni. Lui, Ronaldo, l'ha presa con apparente filosofia, ma chi conosce bene il brasiliano non può non immaginare cosa gli starà frullando in testa. Dallo sfogo per il poco amore da parte dei tifosi madridisti, alla vigilia della sfida Champions con l'Arsenal, al duro faccia a faccia con Raul, per il "Fenomeno" non c'è stata più pace e la frattura con il club è diventata insanabile.

    Fatto sta che la decisa presa di posizione di Martin ha delle serie ripercussioni sull'Inter. In via Durini, l'intenzione era di aspettare ancora qualche mese, per poi decidere se tuffarsi o meno nell'operazione ritorno. Ma, a questo punto, il tempo stringe: col giocatore separato in casa a Madrid, urge una decisione immediata e pare proprio che "papà" Moratti abbia deciso per il ritorno clamoroso del suo figliol prodigo. Pare sià già pronta la bozza di un contratto biennale, per una cifra intorno ai 15 milioni di euro per le "merengues". I tifosi nerazzurri sono avvisati: Ronie, adesso, è veramente a un passo. Ma a tornare a Milano sarà il "Fenomeno" o il "Gordo"? Questa è il dilemma...

  Inter-Ronie, stretta "obbligata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina