1.     Mi trovi su: Homepage #4307605
    Penso proprio di sì ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4307606
    no, no lascio stare, ho visto i prezzi e 60 euro più le spese di spedizione mi sembrano un tantino, ma proprio un tantino esagerati... ma sono impazziti tutto di un tratto? MA non scherziamo circa 80,00 euro per un videogame? No lascio stare, aspetterò di pigliarlo nella mia zona, magari un centro commerciale o qualcosa del genere...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4307608
    Grazie dell'accoglienza,
    in effetti mi sono dato un pò da fare e ho trovato parecchi siti che concedono la prenotazione solo che sono rimasto un pò deluso per il prezzo comprensivo di spese di spedizione, perciò mi sono convinto ad attendere l'uscita nei punti vendita della zona dove abito.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4307609
    Originally posted by fronza
    Grazie dell'accoglienza,
    in effetti mi sono dato un pò da fare e ho trovato parecchi siti che concedono la prenotazione solo che sono rimasto un pò deluso per il prezzo comprensivo di spese di spedizione, perciò mi sono convinto ad attendere l'uscita nei punti vendita della zona dove abito.

Bene!:approved:

Cosa ne pensi di Tomb Raider Legend?:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4307611
    Io conosco un ottimo sito dove ho prenotato anche io tomb raider legend! :D

http://www.gamesexpress.it/index.php?option=com_x-shop&action=artdetail&idd=4171

L'hanno pure scontato e viene 59.90 ;) E' l'unico sito con le spese di spedizione a solo 4€ e qualcosa e NON c'è bisogno di pagare i 3 € per il pagamento in contrassegno!:D Il gioco arriva in uno o al massimo 2 giorni a casa tua! E se c'è la possibilità lo inviano anche prima dell'uscita ;)
    Io te lo consiglio vivamente:D In totale spendi circa 65€ comprese tutte le spese e lo avrai subito!:D

Nei negozi costerà sui 65...

EDIT: ho letto ora che volevi la versione psp:
    http://www.gamesexpress.it/index.php?option=com_x-shop&action=artdetail&idd=4297

6.     Mi trovi su: Homepage #4307614
    Originally posted by superdb
    Direi proprio di no ma dipende da chi sei andato:rolleyes: :sbam:

Da "Feltrinelli". La nuova catena di negozi è specializzata non solo in libri, ma anche in film, musica, videogiochi... Un pò tutto, insomma!:D

Però il commesso non ha neanche controllato... Proverò a richiedere!:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4307615
    Originally posted by 30th
    Da "Feltrinelli". La nuova catena di negozi è specializzata non solo in libri, ma anche in film, musica, videogiochi... Un pò tutto, insomma!:D

Però il commesso non ha neanche controllato... Proverò a richiedere!:D

io gli ho ( pc ps2 ) prenotati circa 10 giorni fa' a Bari da Globalgame
    e mi ha detto che la data non è ancora sicura. [( Potrebbero)]
    :sbam: :sbam: :sbam: farlo slittare di una due settimane ,cmq ad aprile
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4307617
    Originally posted by maxudan
    io gli ho ( pc ps2 ) prenotati circa 10 giorni fa' a Bari da Globalgame
    e mi ha detto che la data non è ancora sicura. [( Potrebbero)]
    :sbam: farlo slittare di una due settimane ,cmq ad aprile

So che alcune grandi catene di distribuzione come mediaworld o similari vengono foraggiate prima..quindi cercate il mega negozio che lo presenta sugli scaffali intorno al 7 . Considerate che il prodotto TR 7 legend arriva anche il 6 ma viene messo in vendita il 7 mattina per contratto;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  9.     Mi trovi su: Homepage #4307618
    Originally posted by Roberto-web
    So che alcune grandi catene di distribuzione come mediaworld o similari vengono foraggiate prima..quindi cercate il mega negozio che lo presenta sugli scaffali intorno al 7 . Considerate che il prodotto TR 7 legend arriva anche il 6 ma viene messo in vendita il 7 mattina per contratto;)

Ho sentito che ad alcuni negozi arriverà addirittura il 2!!:eek:

Si può Prenotare il gioco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina