1. sereno  
        Mi trovi su: Homepage #4307809
    ciao ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto. sto giocando the lost acropolis di harly wuson. mi trovo nel secondo dei tre livelli. mi trovo in difficoltà nelle due porte a tempo, non so come superarle. qualcuno mi sa aiutare? mando un save
    un uomo senza pancia e come un cielo senza stelle
  2.     Mi trovi su: Homepage #4307812
    Originally posted by drwattson
    ciao ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto. sto giocando the lost acropolis di harly wuson. mi trovo nel secondo dei tre livelli. mi trovo in difficoltà nelle due porte a tempo, non so come superarle. qualcuno mi sa aiutare? mando un save

Porte a tempo??? :D Scarico il livello, il tuo save e vedo se posso. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4307817
    Davvero un bellissimo livello, atmosfera giusta e belle ambientazioni, nn l'avevo mai fatto e vedo che ne vale veramente la pena.
    Ho finito da poco il primo livello e sono passato al secondo, continuo domani.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4307820
    Originally posted by cicio
    ho trovato un bug, oppure devo far altro? nn si accende la torcia che c è qui...

Nn perderci tempo Cicio, quella è una torcia che nn si accende, devi fare altro,come x esempio, riutilizzare nuovamente il piede di porco.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

the lost acropolis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina