1.     Mi trovi su: Homepage #4308082
    Originally posted by naest
    Vale anche se si blocca per 2 minuti...a prop. se qualcuno sa qualcosa che mi avvisi.....metto Inzaghi in squadra!!

guarda che Inzaghi credo sia l'unico dell'attacco milanista che giocherà sicuramente

per quanto riguarda il blocco ... pò capità e può dipendere da più fattori, di sicuro non piace a nessuno quando capita, in primis ai programmatori e/o ai moderatori
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4308085
    Originally posted by common
    credo si riferisca al blocco di qualche settimana fa ..

Ammazza, non c'è perdono. :) Comunque quello specifico blocco e altri rallentamenti recenti erano dovuti a una parte del database che si era ingigantita troppo ed era ingestibile. L'abbiamo sistemata lunedì notte e per quanto qualcosa possa sempre capitare, quel tipo di problema è stato risolto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4308086
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ammazza, non c'è perdono. :) Comunque quello specifico blocco e altri rallentamenti recenti erano dovuti a una parte del database che si era ingigantita troppo ed era ingestibile. L'abbiamo sistemata lunedì notte e per quanto qualcosa possa sempre capitare, quel tipo di problema è stato risolto.
    :approved:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4308088
    Originally posted by naest
    Ehi scherzavo...è che durante il blocco di qualche tempo fa avevo in squadra Inzaghi...non lo potetti cambiare ,ero disperato e Inzaghi fece una doppietta....:asd:
    :sbam: :sbam: :sbam: hai fatto scomodare il capo in persona:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4308090
    Originally posted by ScudettoWeb
    sei sempre sotto tiro:cool: fai la formazione:) :sbam: :sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Sondaggio:Si riblocchera'?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina