1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4308437
    ben sapendo che questa è stata una delle più brutte edizioni, mi stupisco che nessuno abbia aperto thread a riguardo (forse talmente brutta che non ne valeva la pena)...parlo di San Remo, nessuno fa commenti?
    io personalmente per quel pochissimo che ho seguito (molto molto poco) mi sono affidato alla Gialappa's che trasmetteva per radio...e che se non era per loro non ci badavo nemmeno

:cool:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4308439
    Da tempo Sanremo è uno sperpero di denari della TV di stato col canone che paghiamo noi ...

Se mi davano 100.000 euro ci andavo anch'io a fare il massaggio al piede della presentatrice :rolleyes: Meno male che ne ho visto pochissimo ..e mi è bastato .:cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4308440
    Originally posted by Roberto-web
    Da tempo Sanremo è uno sperpero di denari della TV di stato col canone che paghiamo noi ...

Se mi davano 100.000 euro ci andavo anch'io a fare il massaggio al piede della presentatrice :rolleyes: Meno male che ne ho visto pochissimo ..e mi è bastato .:cool:

:asd: :asd: :approved: :cool:
  4. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4308443
    panariello penoso..ilary sembrava la segretaria dell'ufficio tasse..ieri sera ho visto solo Bocelli e la Aguileira (che voce lei, non pensavo..)...poi ho girato subito su italia 7 e ha segnato nedved:asd:
    le uniche tre canzoni che ho sentito sono Povia (non mi dice niente..a parte il verso del piccione che mi ha fatto piegare..), i nomadi con vecchioni (ma sì, però che ppalle), e ANNA OXA..volevo morire:(
    poi ho visto in diretta il bacio di panariello e ilary...molto meglio la littizzetto che ravanava i maxoni a pippo:asd:

voto : 4
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4308451

breve riflessione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina