1.     Mi trovi su: Homepage #4308626
    La coppia più bella di Hollywood si sarebbe sposata senza dire niente a nessuno. La prova? Brad e Angelina portano le fedi...
    di Sara Protesta

Ultime da Hollywood. Brad Pitt e Angelina Jolie si sarebbero sposati. La notizia non è stata confermata dalla coppia, ma sembra che i due bellissimi attori si siano uniti in matrimonio in gran segreto. La prova? La Jolie è stata fotografata a Parigi con... la fede al dito. "Brad e Angelina hanno i loro segreti - ha detto una fonte che ha preferito rimanere anonima - e le fedi che portano ne fanno parte". E, riferendosi alla Jolie, ha aggiunto: "Perché portare la fede se non si è già sposati? Evidentemente lei lo è già. Oppure lo è nei suoi pensieri ".
    La stessa fonte ha poi rivelato che Angelina Jolie programma di recarsi in Africa a giugno per partorire. Mentre Brad vorrebbe che loro figlio nascesse negli States. Chi la spunterà?

Ecco il sito da cui ho preso la notizia

Vedi anche: Indiescrezioni sul matrimonio per Brad Pitt e Angelina Jolie

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4308627
    Arch, tu non lo puoi sapere, ma su questo forum le notizie su Angelina Jolie non sono gradite, mio malgrado.

Quindi, per evitare di "trasformare questo forum in uno di cronaca rosa" e di rovinare la vita di qualcuno... Lasciamo perdere Angelina, anche se, ripeto, mi dispiace tantissimo!;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4308629
    Originally posted by The_Archeologist
    Lo facevo solo per ammazzare il tempo in attesa dell' "atteso" TR Legend... :rolleyes:
    Mi sono un pò stufato delle notizie Spoiler! :yahwn: Pensavo che con un pò di Gossip si sarebbe potuto parlare un pò di altro :sbam:

Bè, qui, purtroppo, le notizie su Miss Jolie non sono gradite...:(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4308631
    Originally posted by 30th
    Bè, qui, purtroppo, le notizie su Miss Jolie non sono gradite...:(

Già...purtroppo! Comunque, volendo, le info su Angelina Jolie puoi postarle in uno dei topic dedicati agli OT, stai certo che qualcuno risponderà!

Tranquillo comunque, non potevi saperlo, questa cosa è stata decisa prima che tu ti iscrivessi, quindi non penso che ci saranno problemi! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4308639
    Io la abolirò dalla mia firma il giorno in cui avrò TRL ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Nozze Segrete per Pitt e Jolie?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina