1.     Mi trovi su: Homepage #4308720
    Gli deve dare qualcosa in cambio per ottenere uno spot elettorale della Chiesa

faranno a gara, lui e Prodi, a chi aumenta di più il 3xmille

arriveranno alle buste per verificare il rilancio maggiore
    ------------------------

cmq da PApa credo che sarebbe meno dannoso
    o almeno non riuscirebbe ad essere più dannoso di tanti altri Papi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4308721
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Berlusconi, udienza dal Papa prima del voto.
    Il 30 o il 31 Marzo.
    Termina alla grande il giro delle sette Chiese pre-elettorale.

Paparatzo non sa cosa lo aspetta...

Certo che sei abbastanza ossessionato da SB:)
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4308722
    Il tutto si spiega con il grande serbatoio di voti che rappresenta il settore moderati .

In questo vedo un pochino favorito Casini nei confronti di Rutelli a causa delle
    flange estremistiche dei 2 schieramenti .

E se ci fosse un gran ritorno del centrismo ? :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4308723
    Originally posted by Roberto-web
    Il tutto si spiega con il grande serbatoio di voti che rappresenta il settore moderati .

In questo vedo un pochino favorito Casini nei confronti di Rutelli a causa delle
    flange estremistiche dei 2 schieramenti .
    [/QUOTE]

e perchè Rutelli dovrebbe essere più danneggiato se le fasce estremistiche, come le chiami tu, sono in entrambi gli schieramenti?

[QUOTE] E se ci fosse un gran ritorno del centrismo ? :P

spero proprio di no ...
    perchè gli estremismi, come li chiami tu, non sono tutti uguali, e perchè il centrismo, finora, è stato solo un modo per far tutti fessi e contenti.

Io spererei veramente in un centro forte che si scontrasse con la vera sinistra, quella è l'unica ipotesi di centro che mi sembrerebbe normale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4308725
    Nellla coalizione di CS , Rutelli ha chi vuole le coppie gay e le coppie di fatto
    e il Papa di certo non le vuole ;)

è vero, su questo hai ragione

.. dimenticavo che la Chiesa presta tanta attenzione a questi Dogmi e mai nessuna attenzione alla questione morale

Sempre anatemi contro i preservativi ed i Gay ma mai contro la corruzione, dimenticavo di considerare.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4308726
    Nellla coalizione di CS , Rutelli ha chi vuole le coppie gay e le coppie di fatto
    e il Papa di certo non le vuole ;)

E allora si cambi papa....questo crucco ha delle idee vecchie come suo nonno..........rivoglio il polacco....:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Il Berlusca da Paparatzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina