1.     Mi trovi su: Homepage #4308727
    Io ora vado a mangiare, e poi mi vado a godere la partita....nel frattempo beccatevi questa news ;)

Roma: Montella a casa, Spalletti senza punte
    ROMA, 5 marzo 2006 - Vincenzo Montella non ce l'ha fatta. L'attaccante giallorosso ieri si è fermato per un riacutizzarsi del problema alla schiena accusato fino a qualche settimana fa e che lo ha tenuto fermo per diverso tempo e oggi è dovuto tornare a casa. Non sarà quindi a disposizione di Spalletti per la gara di questa sera contro l'Inter. Candidato per un posto da attaccante a questo punto potrebbero essere Mancini o Taddei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4308729
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Io ora vado a mangiare, e poi mi vado a godere la partita....nel frattempo beccatevi questa news ;)

Roma: Montella a casa, Spalletti senza punte
    ROMA, 5 marzo 2006 - Vincenzo Montella non ce l'ha fatta. L'attaccante giallorosso ieri si è fermato per un riacutizzarsi del problema alla schiena accusato fino a qualche settimana fa e che lo ha tenuto fermo per diverso tempo e oggi è dovuto tornare a casa. Non sarà quindi a disposizione di Spalletti per la gara di questa sera contro l'Inter. Candidato per un posto da attaccante a questo punto potrebbero essere Mancini o Taddei.

Spalletti ha detto Mancini. L'hanno intervistato poco fa.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4308731
    Bene, quella senza attaccanti è paradossalmente la Roma che preferisco.
    Quella che non da punti di riferimento alla difesa avversaria.
    Montella è troppo prevedibile e fuori condizione.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4308732
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Bene, quella senza attaccanti è paradossalmente la Roma che preferisco.
    Quella che non da punti di riferimento alla difesa avversaria.
    Montella è troppo prevedibile e fuori condizione.

Venderete Montella e Nonda?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5.     Mi trovi su: Homepage #4308733
    Originally posted by npj
    Venderete Montella e Nonda?

Montella non credo proprio.
    Su Nonda ho qualche dubbio, specie se dovesse arrivare quell'attaccante di peso
    che stanno cercando sul mercato.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Roma-Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina