1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4308900
    Come segnatalo ieri, domenica sera (5/3/2006) ero riuscito a creare il blog per la rubrica software.
    Ora, ci ho ragionato su:

per quanto sia riuscito a mettere quello che volevo (feed rss etc...) probabilmente è più comodo e semplice per voi e per me, mantenere tutto com'era: vale a dire: thread classico qui nel forum, e thread nuovi in caso di aggiornamenti...quindi sarei intenzionato ad eliminare il blog e tenere tutto com'è, anche perchè,mi sono detto: "la rubrica nasce per aiutare quelli del forum, che hanno problemi..perchè aiutare anche altri, che possono domandare a gente forse più esperta in forum o siti appositi?"

Forse sarò egoista,ma credo di potervi fornire un servizio di aggiornamento di lista e news, migliore con il solo thread...quindi è per questo che lo elimino.

Questo non vuol dire che "abbia perso" le mie 2 lotte: anzi!
    la prima contro i feed, l'ho vinta, la seconda contro il blog, anche (mi sembra di essere riuscito a farli entrambi :cool: )

Quindi ribadisco, ai fini di dare un servizio migliore e più garantito, tutto tornerà com'era prima.
    Mi scuso per la falsa illusione di blog...e ringrazio cmq tutti per il sostegno e i commenti cmq positivi che mi avevate fatto pervenire nella serata di ieri ;) :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4308902
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4308904

rubrica software: comunicato di redazione (eliminato il blog)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina