1.     Mi trovi su: Homepage #4308905
    Non ci si faccia ingannare dal risultato, nè dal fatto di aver avuto di fronte una squadra che veniva da 11 vittorie consecutive. L'Inter che ho visto ieri sera ha fatto schifo. E non salvo nessuno. Ma manco uno. Tantomeno l'idiota di Mancini che inizialmente ha schierato Kily al posto di Figo (e già qua merita la gogna) per poi toglierlo dopo mezz'ora e in più i cambi che ha fatto sono stati peggiorativi per la squadra.
    E' mancata l'umiltà come sottolineato da Materazzi nel dopopartita, qualità che hanno invece quelli della Roma che corrono e lottano fino all'ultimo pallone.
    Dunque che si facciano un esamino di coscienza, soprattutto il mister che mi sembra sia andato in palla dopo l'arrivo di Cesar perchè "bisogna schierarlo apposta prima o poi". Ma mi faccia il piacere!!
    Ah, per la cronaca, Stankovic è stato uno dei peggiori in campo, ma non è nuovo a queste prestazioni quest'anno. Spero che dopo ieri sera non ci siano tanti dubbi. Lo dico perchè so che quando lo dissi a suo tempo alcune persone sostenettero il serbo. Sulla fascia sinistra si mette un giocatore capace di scardinare le difese avversarie. Lui sembra sia messo lì per non far danni in mezzo...infatti quando viene centrale....

Dunque riepiloghiamo: l'Inter ieri sera ha fatto schifo, ho dormito da bestie stanotte (non di sicuro per colpa dell'Inter), è lunedì mattina, ho sonno.....c'è proprio da dire "che giornata di merxa" :cool:

ah, dimenticavo....probabilmente ho perso anche in superlega contro massituo :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4308907
    'L'Inter a Roma ha sbagliato i primi 30 minuti'

ROMA, 5 MAR - 'Sono deluso per le mie scelte e per l'atteggiamento della squadra', e' sincero Roberto Mancini dopo l'1-1 dell'Olimpico. Il tecnico recita il mea culpa: 'Per i primi 30 minuti abbiamo sbagliato partita, non e' accettabile per una grande squadra. C'e' qualcosa che non va, dovremo parlarne tra di noi'. Il tecnico non accetta l'idea di entrare in campo 'giochicchiando': 'A maggior ragione se di fronte c'e' una squadra che sta vivendo un momento magico come la Roma', conclude.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4308908
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Non ci si faccia ingannare dal risultato, nè dal fatto di aver avuto di fronte una squadra che veniva da 11 vittorie consecutive. L'Inter che ho visto ieri sera ha fatto schifo. E non salvo nessuno. Ma manco uno. Tantomeno l'idiota di Mancini che inizialmente ha schierato Kily al posto di Figo (e già qua merita la gogna) per poi toglierlo dopo mezz'ora e in più i cambi che ha fatto sono stati peggiorativi per la squadra.
    E' mancata l'umiltà come sottolineato da Materazzi nel dopopartita, qualità che hanno invece quelli della Roma che corrono e lottano fino all'ultimo pallone.
    Dunque che si facciano un esamino di coscienza, soprattutto il mister che mi sembra sia andato in palla dopo l'arrivo di Cesar perchè "bisogna schierarlo apposta prima o poi". Ma mi faccia il piacere!!
    Ah, per la cronaca, Stankovic è stato uno dei peggiori in campo, ma non è nuovo a queste prestazioni quest'anno. Spero che dopo ieri sera non ci siano tanti dubbi. Lo dico perchè so che quando lo dissi a suo tempo alcune persone sostenettero il serbo. Sulla fascia sinistra si mette un giocatore capace di scardinare le difese avversarie. Lui sembra sia messo lì per non far danni in mezzo...infatti quando viene centrale....

Dunque riepiloghiamo: l'Inter ieri sera ha fatto schifo, ho dormito da bestie stanotte (non di sicuro per colpa dell'Inter), è lunedì mattina, ho sonno.....c'è proprio da dire "che giornata di merxa" :cool:

ah, dimenticavo....probabilmente ho perso anche in superlega contro massituo :cry:

Quoto quasi tutto a parte un pò di cose:
    - nn ho dormito male stanotte
    - non ho perso in superlega con massituo
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4308911
    Originally posted by Zanetti_Capitano

senza skerzare dico la mia:
    - kily è un giocatore finito da quando è all'inter
    - cesar son 2 anni che fa skifo
    - stankovic da quando è all'inter avrà giocato si e no 3-4 partite buone
    - stankovic continua a metterlo fuoriruolo
    - l'inter ha una decina di giocatori che posson giocare a sinistra e continua a metterci stankovic
    - mancini è chiaramente un pirla
  5.     Mi trovi su: Homepage #4308912
    Originally posted by massituo
    senza skerzare dico la mia:
    - kily è un giocatore finito da quando è all'inter
    - cesar son 2 anni che fa skifo
    - stankovic da quando è all'inter avrà giocato si e no 3-4 partite buone
    - stankovic continua a metterlo fuoriruolo
    - l'inter ha una decina di giocatori che posson giocare a sinistra e continua a metterci stankovic
    - mancini è chiaramente un pirla

E pensa che Stankovic gioca "meglio" quando è messo in fascia....se arriva a metterlo al centro ohi ohi......
  6.     Mi trovi su: Homepage #4308914
    io, tutta sta identificazione di una pessima prestazione, con l'ingresso in campo di Kily Gonzales, la vedo proprio una scrondata

è il classico atteggiamento di MAncini, scaricare tutte le colpe e le brutture sul giocatore o sui giocatori di turno ..

Come l'aver sostituito Cruz con MArtins .. ma se stai perdendo, che senso ha una cosa del genere ?

e infatti il gol del pareggio è venuto da un cross e su colpo di testa, è stata solo fortuna che ci fosse MAterazzi, perchè Cruz era ormai sotto la doccia

MAgari l'errore è stato proprio il non crossare mai, avendo uno come CRuz al centro, e queste sono direttive tattiche, non le decidono i giocatori
  7.     Mi trovi su: Homepage #4308917
    Originally posted by common
    io, tutta sta identificazione di una pessima prestazione, con l'ingresso in campo di Kily Gonzales la vedo proprio una boutanade

è il classico atteggiamento di MAncini, scaricare tutte le colpe e le brutture sul giocatore o sui giocatori di turno .. è uno sbaglio

Come l'aver sostituito Cruz con MArtins .. ma stai perdendo, che senso ha una cosa del genere ?

e infatti il gol del pareggio è venuto da un cross e su colpo di testa, è stata solo fortuna che ci fosse MAterazzi, perchè Cruz era ormai sotto la doccia

MAgari l'errore è stato proprio il non crossare mai, avendo uno come CRuz al centro, e queste sono direttive tattiche, non le decidono i giocatori

scusa common, non mi sembra che diciamo cose diverse. Dico anch'io che la colpa è stata di Mancini, ma siccome in campo non ci va lui, ma i giocatori, resto nella mia affermazione che Kily Gonzales ha fatto proprio la differenza....in negativo però.

E non mi sembra che in questo caso abbia scaricato la colpa. Se le è prese, se le è caricate sulle spalle ed è tornato a casa.

Non salvo nessuno....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina