1.     Mi trovi su: Homepage #4309008
    'Contestazione anomala', Serra lo invita a resistere

ROMA, 6 MAR - Lotito torna alla carica contro i contestatori: 'Contro di me critiche che scadono in atteggiamenti da codice penale'. Il presidente della Lazio si augura un intervento del prefetto Serra: 'Abbiamo segnalato delle anomalie', fa sapere il numero uno della Lazio. Immediata la replica di Serra: 'Lotito resista a questi attacchi ingiustificati'. La contestazione contro la sua presidenza dura ormai da mesi, ma Lotito e' saldo al timone e ribadisce la volonta' di continuare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4309009
    Milano, 6 marzo - Claudio Lotito ha messo in guardia Fabio Liverani: `Il valore del collettivo non va legato al singolo`. Il giocatore e` in scadenza di contratto e la Lazio non ha nessuna intenzione di svenarsi per trattenerlo. Il poresidente della Lazio ha infatti spiegato: `E` una scelta che deve fare lui - ha detto nel corso di Rai Radio Anch`Io Sport, trasmissione condotta da Riccardo Cucchi e Filippo Corsini - Guardate la Roma: oggi vince perche` punta sul collettivo. E poi il mercato offre tante opportunita``.

Lotito elogia il tecnico Rossi: `Io non ritengo che esista l’allenatore piu` bravo, ma il migliore funzionale al tuo progetto. Rossi e` l’allenatore migliore per la Lazio. Liverani e` importante, ma e` piu` importante il progetto Lazio. E’ cosi`, ma la pressione mediatica non incide positivamente sulla vicenda. Comunque fino al 30 giugno il giocatore e` nostro, poi si vedra`. Ma ripeto, lui deve essere funzionale al progetto`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309010
    Milano, 6 marzo - Claudio Lotito e` intervenuto a Rai Radio Anch’io Sport. Nel corso della trasmissione radiofonica condotta da Riccardo Cucchi e Filippo Corsini il presidente della Lazio ha parlato del futuro di Delio Rossi. `Il mio interesse e` quello di potere programmare un futuro radioso con lui e il suo staff. A Verona abbiamo sfiorato il successo (2-2 con il Chievo, ndr). Nel primo tempo abbiamo dominato, ma siamo mancati in fase realizzativa. Comunque la squadra ha dimostrato di essere compatta sfiorando il gol della vittoria nel finale`.

Poi ha proseguito parlando dello strano andamento della Lazio in Borsa: `La quotazione in borsa legata ai risultati? Il valore del club deve essere legato al patrimonio o alle strutture in suo possesso e non ai risultati`. Il titolo pero` oscilla: `Qualcuno ha interesse a farlo oscillare. La cosa e` strana`.

Poi chiude elogiando la Roma: `Come noi sta valorizzando i giovani. Quando sono subentrato non ho mai detto che avrei vinto. Credo pero` che il mio sia un progetto sano e innovativo, con dei principi di valorizzazione. I debiti? Ora attraverso tagli economici le cose vanno meglio. Stiamo facendo un campionato piu` decoroso rispetto allo scorso anno. Alcune situazioni ci hanno penalizzato`.

Lotito chiede intervento prefetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina