1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4309095
    Una partita che avrei vinto e che i cambi hanno cambiato profondamente :muhehe:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=02698072&sid=eda1450bcbd36a7f945e015dfec7fe00

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02698072&sid=eda1450bcbd36a7f945e015dfec7fe00
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4309097
    Originally posted by Pezzotto
    x domizzi c'e' aria di squalifica.....e' stato davvero molto abile nel procurarsi il rigore, ma e' giusto che vada punito

Io lo punirei anche a scudettoweb annullandogli il rigore procurato e segnato :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4309099
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Io lo punirei anche a scudettoweb annullandogli il rigore procurato e segnato :asd:

beh cmq a centrocampo c'erano Brocchi, Kakà e Taddei..... anzi mi aspettavo un gol di Domizzi...invece uno scialbo 0 a 0!!

ti è andata bene!:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4309100
    Originally posted by wfw
    beh cmq a centrocampo c'erano Brocchi, Kakà e Taddei..... anzi mi aspettavo un gol di Domizzi...invece uno scialbo 0 a 0!!

ti è andata bene!:cool:

Sì ora va a finire pure che mi è andata bene!
    Io avevo Giacomazzi e Marchionni a centrocampo e Toni e Di Natale in attacco dove tu sei stato nullo, quindi ringrazia che hai pareggiato e accendi un cero a San Domizzi :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4309101
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Sì ora va a finire pure che mi è andata bene!
    Io avevo Giacomazzi e Marchionni a centrocampo e Toni e Di Natale in attacco dove tu sei stato nullo, quindi ringrazia che hai pareggiato e accendi un cero a San Domizzi :asd:

lo accendo a quel pirla di Iaquinta cheè riuscito a NON segnare e farsi sostituire da Di Natale!:sbam: :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4309103
    Originally posted by wfw
    lo accendo a quel pirla di Iaquinta cheè riuscito a NON segnare e farsi sostituire da Di Natale!:sbam: :sbam:

anche io lo accenderei un cero a Iaquinta, per poi spaccarglielo sulla testa ...
    è proprio suo il merito se ho pareggiato una partita che dovevo vincere ad ogni costo .. ed è colpa sua se Scud mi ha raggiuto in testa acc. pork . maledett ..

ma è tutta l'Udinese che mi ha massacrato gli Zebedei, quest'anno ... dico sempre: questa è la volta buona che vincono, questa è la volta buona .... e stò ancora aspettando
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4309105
    Originally posted by common
    anche io lo accenderei un cero a Iaquinta, per poi spaccarglielo sulla testa ...
    è proprio suo il merito se ho pareggiato una partita che dovevo vincere ad ogni costo .. ed è colpa sua se Scud mi ha raggiuto in testa acc. pork . maledett ..

ma è tutta l'Udinese che mi ha massacrato gli Zebedei, quest'anno ... dico sempre: questa è la volta buona che vincono, questa è la volta buona .... e stò ancora aspettando
    :yy: :yy:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Maledetto Domizzi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina