1.  
        Mi trovi su: Homepage #4309106
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00521273&sid=c438cf967746792571c6ade3ea5f64cd

ciao a tutti, vi linko l'analisi dell'ultima partita della mia lega e vi chiedo cortesemente di farmi capire come è stato possibile pareggiare contro il mio avversario che giocava in 9, e con 1 o 2 giocatori fuori ruolo..
    sono al corrente delle varie modifiche al motore di calcolo del gioco, ma credo che in questo caso ci sia stato qualche errore, o (in caso contrario) credo che vada rivista qualcosa a mio personalissimo parere..
    capisco che forse ormai non è più possibile modificare l'esito (pareggio) del mio incontro, ma in ogni caso vi chiedo di darmi delucidazioni a riguardo..
    saluti e grazie in ogni caso,
    @lf (Real Memento - Lega: Pauroleague)
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #4309108
    Soddisfazioni proprio nn ne dai, eh?
    allora riformulo la domanda in modo diverso: "è possibile che ci siano errori nel sistema di calcolo del gioco, che magari più avanti andranno risolti, ma che al momento pregiudicano l'esito di alcuni incontri?"
    e ne aggiungo un'altra che mi incuriosisce da tempo:
    "è mai successo che il risultato di un match sia stato variato dopo le segnalazioni di qualche giocatore?" (così almeno mi metto il cuore in pace!)
    ciao e grazie (il gioco è bellissimo, e questo ci tengo proprio a dirlo xchè nn voglio affatto fare il polemico!), è comunque possibile avere anche qualche altro commento sulla mia partita?
    @lf

p.s.: leggere il tuo "..molto sfortunato.." e ".. il tuo attacco è troppo basso.." mi viene abbastanza duro da capire! anche xchè mi è capitato di segnare dei gol in partite in cui avevo sia costruzione di gioco che attaccanti con punti forma molto inferiori a quelli della partita di cui sopra..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4309109
    Originally posted by @lf
    Soddisfazioni proprio nn ne dai, eh?
    allora riformulo la domanda in modo diverso: "è possibile che ci siano errori nel sistema di calcolo del gioco, che magari più avanti andranno risolti, ma che al momento pregiudicano l'esito di alcuni incontri?"
    e ne aggiungo un'altra che mi incuriosisce da tempo:
    "è mai successo che il risultato di un match sia stato variato dopo le segnalazioni di qualche giocatore?" (così almeno mi metto il cuore in pace!)
    ciao e grazie (il gioco è bellissimo, e questo ci tengo proprio a dirlo xchè nn voglio affatto fare il polemico!), è comunque possibile avere anche qualche altro commento sulla mia partita?
    @lf

p.s.: leggere il tuo "..molto sfortunato.." e ".. il tuo attacco è troppo basso.." mi viene abbastanza duro da capire! anche xchè mi è capitato di segnare dei gol in partite in cui avevo sia costruzione di gioco che attaccanti con punti forma molto inferiori a quelli della partita di cui sopra..
    ok allora

1-errori nel sistema non ci sono mai stati e non c'è neanche in questo caso
    2- no mai
    3-il commento piu o meno è quello....per segnare almeno un gol ti serviva pochissimo in piu in costruzione oppure qualcosina di piu in attacco...i tuoi valori netti (di attacco e di centrocampo centrale) sono molto vicini per passare alla fascia successiva invece per pochissimo non li superi(si parla di valori molto bassi)...
    4-devi guardare i valori netti non quelli assoluti;)
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #4309110
    Parlando di valori netti e valori assoluti, potresti spiegarmi meglio il significato? qst termini nn li ricordavo nel regolamento, li hai usati tu ora o vogliono dire qualcosa di specifico?

sempre in riferimento alla mia partita, quando un giocatore prende una o più traverse o pali, dipende anche da qst valori di cui parli tu o fa solo parte della cronaca casuale del gioco?
    lo chiedo xchè, da quello che dici, parlando di "fasce che nn ho superato x pochissimo", mi fai capire che al massimo avrei vinto segnando un solo gol, giusto? quindi sapere che il mio avversario (con P.F. inferiori ai miei, giocando in 9 e con 2 giocatori fuori ruolo) prendendo due traverse ha addirittura rischiato di battermi sinceramente mi lascia un pò sconcertato!!

e se possibile vorrei avere anche altri pareri come già detto, nn è una cosa personale nei tuoi confronti ma hai un atteggiamento, come dire, "troppo sbrigativo" nei confronti degli altri utenti.. spero di nn offenderti, nn è mia intenzione e capisco che gli utenti del gioco sono tantissimi, ma altri moderatori mi danno l'impressione di essere + pazienti e chiari nelle spiegazioni richieste.. grazie in ogni caso,
    @lf
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4309111
    Originally posted by @lf
    Parlando di valori netti e valori assoluti, potresti spiegarmi meglio il significato? qst termini nn li ricordavo nel regolamento, li hai usati tu ora o vogliono dire qualcosa di specifico? [/QUOTE]

Quando confronti un attacco di 10 con una difesa di 3, per esempio, hai un attacco netto di 7 (10-3).

[QUOTE]Originally posted by @lf

sempre in riferimento alla mia partita, quando un giocatore prende una o più traverse o pali, dipende anche da qst valori di cui parli tu o fa solo parte della cronaca casuale del gioco?
    [/QUOTE]

Pali e traverse sono casuali.

[QUOTE]Originally posted by @lf

e se possibile vorrei avere anche altri pareri come già detto, nn è una cosa personale nei tuoi confronti ma hai un atteggiamento, come dire, "troppo sbrigativo" nei confronti degli altri utenti.. spero di nn offenderti, nn è mia intenzione e capisco che gli utenti del gioco sono tantissimi, ma altri moderatori mi danno l'impressione di essere + pazienti e chiari nelle spiegazioni richieste.. grazie in ogni caso,
    @lf

Più paziente di massituo è dura... :)

Ti è mancato poco in attacco o in costruzione per segnare, è molto semplice. ;) Con per dire 1 o 2 punti in più in costruzione o in attacco avresti segnato. Quale parte non è chiara?
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #4309112
    Intanto grazie x il tuo intervento, o sommo "Super"..
    Ma se hai guardato le formazioni e l'analisi (le hai guardate, vero?) della partita a cui mi riferisco e tutto ti sembra ok, credo che forse allora vada migliorata/rivista la gestione dei malus x quelle squadre che giocano con meno giocatori e/o con dei fuoriruolo, quantomeno nel raffrontarla ai normali bonus previsti dal gioco..
    ripeto: è una mia opinione/suggerimento e nn dipende più dall'esito della partita a cui mi riferisco, ma magari può servire a rendere in modo maggiormente veritiero e più realisticamente una situazione di gioco..
    saluti e buon lavoro,
    @lf
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4309113
    Originally posted by @lf
    Intanto grazie x il tuo intervento, o sommo "Super"..
    Ma se hai guardato le formazioni e l'analisi (le hai guardate, vero?) della partita a cui mi riferisco e tutto ti sembra ok, credo che forse allora vada migliorata/rivista la gestione dei malus x quelle squadre che giocano con meno giocatori e/o con dei fuoriruolo, quantomeno nel raffrontarla ai normali bonus previsti dal gioco..

I malus sono comunque già molto negativi e tutto si riduce al problema solito: se avere due uomini in meno deve significare perdere per forza è inutile parlare di bonus.

Nella fattispecie, un indisponibile è terzino, zona del campo in cui non ha fatto alcune differenza visto che giochi senza uomini di fascia. Il fuori ruolo a centrocampo è stato risollevato da Nedved: -3 per un fuori ruolo è tanto, un centrocampista per prendere -3 deve fare veramente dei danni. In attacco l'indisponibile più quello in difesa (che come indisponibile dà un malus in più anche all'attacco) ha fatto ciò che doveva, cioè impedire di segnare. A te sono sostanzialmente mancati degli "acuti".

pareggio inspiegabile.. o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina