1.     Mi trovi su: Homepage #4309114
    Premetto che non ho visto bene le immagini... però ho letto un post di pezzotto che "confermava" la mia impressione ossia che Domizzi abbia furtato uno dei più grossi rigori della storia..... (il più clamoroso resta quello di olivera in un cagliari fiorentina quando toldo in uscita passò a mezzo km da lui e questo cadde rovinosamente!).

Ora se nn erro, se la simulazione verrà confermata dalle immagini, Domizzi rischia di esser squalificato....... giustamente. Anzi da parte mia ci andrei proprio pesante con questa gente squalificandola per 3 4 giornate.

La mia domanda è .... secondo voi... non andrebbe quantomeno ripetuta la partita in una situazione di tal genere?

Riportiamo a dover di cronaca le dichiarazioni di Pavel Nedved alla vista delle immagini di Domizzi: "dilettante" :asd: :asd:

(ricordiamo che nedved in questo periodo sta intensificando la preparazione di vista della gara dal trampolino da 3 m che lo vede tra i logici favoriti a Pechino 2008)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4309115
    Originally posted by MaestroZen
    (il più clamoroso resta quello di olivera in un cagliari fiorentina quando toldo in uscita passò a mezzo km da lui e questo cadde rovinosamente!).

Me lo ricordo...:muhehe:

Maestro, cosa significa la tua firma, che contro di te ho perso 6 volte?!? :muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309117
    Nessun arbitro non avrebbe dato il rigore, questo per far capire quanto sia stato abile domizzi.

Io non credo che la partita vada ripetuta, semplicemente perche' altrimenti ci sarebbero troppi casi del genere. Semplicemente va usata una mano pesante, e non parlo di una o due giornate.....ma di minimo tre. Ma purtroppo gia' sappiamo che tutto cio' non avverra' e continueremo a vedere attori-calciatori.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4309119
    Originally posted by TonyManero
    penso che ti sei sbagliato, ricontrolla... :muhehe:

guarda...ho sclerato parecchio per fare quella tabella.... dubito cmq ci sian errori... io non sbaglio mai.... :asd: :asd: :asd: :asd:

A parte gli scherzi... io nn ho voglia di controllare il tutto anche xè ho già cestinato tutti i fogliettini.... prova a verificare tu e poi fammi sapere che eventualmente retifico.
    :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4309120
    Originally posted by MaestroZen
    guarda...ho sclerato parecchio per fare quella tabella.... dubito cmq ci sian errori... io non sbaglio mai.... :asd: :asd: :asd: :asd:

A parte gli scherzi... io nn ho voglia di controllare il tutto anche xè ho già cestinato tutti i fogliettini.... prova a verificare tu e poi fammi sapere che eventualmente retifico.
    :D

:muhehe:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4309121
    Udine, 5 marzo - Chi di simulazione perisce… di simulazione colpisce. E’ Maurizio Domizzi il protagonista di Udinese-Ascoli. Lui si e` procurato e ha trasformato il calcio di rigore che ha consentito all’Ascoli di pareggiare 1-1 l’incontro del Friuli. Ma, a guardare le immagini, il contatto tra il difensore romano dei marchigiani e quello dell’Udinese Defendi tutto sembra tranne che reale. Lo ‘slancio’ di Domizzi al riguardo appare netto, e da questo, per punire i simulatori, e` stata introdotta la prova televisiva. Ben lo sa proprio Domizzi, che a sua volta fu ‘vittima’ di un caso del genere quando, il 22 ottobre 2005, in Messina-Ascoli 1-1, al 27’ Iliev finiva a terra dopo un contrasto inesitente con il centrale ascolano.
    Allora Iliev venne squalificato dal giudice sportivo attraverso la prova tv: punito l`episodio del procurato rigore, ma soprattutto l`eccessiva esultanza successiva, `ulteriore elemento di antispostivita``, dato che le modalita` della stessa sono state ritenute la dimostrazione che Iliev fosse `ben consapevole che la sua caduta non e` stata frutto dell`intervento scorretto di un avversario, ma di un proprio volontario gesto`.
    Esultanza che anche Domizzi non ha evitato di mostrare, tanto da farsi riprendere dal friulano Di Natale. Se il metro sara` il medesimo della sfida di Messina, e` possibile che Domizzi incorra in quella stessa che colpi` allora Iliev. Da vittima a carnefice senza aver imparato nulla…
  7.     Mi trovi su: Homepage #4309123
    Ma scusate perchè andare a cercare le formichine quando c'è chi ruba quasi tutte le domeniche? I vari Nedved, Inzaghi, Flachi (qualche volta, ma per par condicio lo metto:asd: ) ecc.ecc...
    Parliamo solo di rigori? Ok... qualche domenica fa Vieira non ha fatto un volo d'angelo in area e l'arbitro ha subito fischiato dando il rigore?
    Per me sarebbe più che giusto introdurre queste regole (le squalifiche) ma scommettiamo che se introdotte saranno sempre le stesse squadre ad essere penalizzate?
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4309125
    Ma il rigore dato a ciccio-Cassano l' anno scorso in Roma - Brescia era MOLTO PIU' clamorosamente RUBATO !
    Mentre il rigore piu' netto della storia, NON DATO , l' ho visto quest' anno ad Arezzo , anzi c'erano 2 rigori clamorosi non dati al Brescia !
    Poi ricordo un fallo clamoroso di Pagliuca su Raducioiu a Genova sullo 0-0 di un Samp-Brescia nei primi anni '90 , con Radu steso clamorosamente appena entrato in area da Pagliuca, stavo gia' esultando con tutta la curva a pochi metri dal fattaccio, poi vedo l' arbitro far cenni vistosi di proseguire ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4309126
    Originally posted by maxubs
    Ma il rigore dato a ciccio-Cassano l' anno scorso in Roma - Brescia era MOLTO PIU' clamorosamente RUBATO !
    Mentre il rigore piu' netto della storia, NON DATO , l' ho visto quest' anno ad Arezzo , anzi c'erano 2 rigori clamorosi non dati al Brescia !
    Poi ricordo un fallo clamoroso di Pagliuca su Raducioiu a Genova sullo 0-0 di un Samp-Brescia nei primi anni '90 , con Radu steso clamorosamente appena entrato in area da Pagliuca, stavo gia' esultando con tutta la curva a pochi metri dal fattaccio, poi vedo l' arbitro far cenni vistosi di proseguire ...

Come mai ricordi solo quelli contro il Brescia :eek:

Sia mai che sei bresciano :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Parliamo di Domizzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina