1.     Mi trovi su: Homepage #4309171
    Forse ho sbagliato i calcoli, ma mi sembra che ad una squadra siano stati dati 10 VE anzichè 15 nonostante abbia vinto in trasferta... Potreste controllare?

Questo è il link alla mia lega e la squadra in questione si chiama Real Menestrelli FC:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=39fea3607e80d7cdd9409c5ea9b10bc0&idlega=02470
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4309173
    Originally posted by The bosss
    è il terzo girone...è una lega da 21 partite...il terzo "girone" non c'è casa o fuori.......quindi prende 10....... credo che questa sia la spiegazione:approved:
    esatto:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309174
    Originally posted by The bosss
    è il terzo girone...è una lega da 21 partite...il terzo "girone" non c'è casa o fuori.......quindi prende 10....... credo che questa sia la spiegazione:approved:

Ma va? Non la sapevo sta cosa, sul regolamente non mi pare di averla vista...

Beh peggio x Franky, la prossima volta si ricorderà di fare i pronostici al lunedì invece di ridursi all'ultimo quarto d'ora prima delle 18 di sabato... Poi ti bekki gli imprevisti come il fatto che inserisci i pronostici, fai invia e ti ridà un'altra volta le linee, e sei fottuto :asd:
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(

Vittoria fuori casa pagata solo 10 VE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina