1.     Mi trovi su: Homepage #4309188
    Il francese è pronto, per lo svedese si decide domani. Capello: "Siamo più maturi rispetto alla gara dell'anno scorso col Liverpool, rispettiamo il Werder ma possiamo passare il turno"

    TORINO, 6 marzo 2206 - "Sono ottimista perchè la squadra sta bene dal punto di vista fisico e mentale, i giocatori sono in forma e siamo convinti di avere tutte le carte in regola per passare il turno". La sconfitta nella gara di andata, a Brema, è già alle spalle. Fabio Capello ha fiducia nella sua Juve, serve una vittoria per passare il turno e accedere ai quarti di finale. "Trezeguet sta bene, stamattina era contento. Ibra meglio. anche se ha ancora qualche leggero fastidio. Chiellini e Zambrotta sono recuperati ma non ci sarà Kovac per un risentimento muscolare. Del Piero? Sta bene ma aspettiamo domani e facciamo gli scongiuri, vedrete domani chi sarà in campo dal primo minuto. Rispetto all'andata spero di non subire più gol negli ultimi minuti, le due reti di Brema erano entrambe evitabili. Sono fiducioso - prosegue Capello - e anche se è il risultato a fare l'opinione vedo sempre il bicchiere mezzo pieno".
    Tutta un'altra partita rispetto al Liverpool, di un anno fa; anche in quel caso la Juve doveva vincere per passare il turno, ma al Delle Alpi fu fermata sullo uno zero a zero dalle barriccate inglesi. "Erano stati bravi ad impedirci di giocare ma contro il Werder sarà un'altra partita. I tedeschi sono abituati ad un gioco offensivo e difficilmente si chiuderanno in difesa. L'attacco è la loro arma migliore, e credo che non rinunceranno a cercare di essere pericolosi anche perché i gol in trasferta valgono doppio, e fanno gola". Molti vedono la Juve tra le squadre favorite per la Champions, Capello invece non ne vuole sapere: "Prima di tutto bisogna superare il turno, poi si vedrà. Ci sono tante squadre forti, pensiamo a domani e non a Parigi".
    Anche Alessandro Del Piero non vede l'ora di potersi rifare contro il Werder: "La settimana è filata liscia: dopo la Nazionale abbiamo avuto solo due giorni per prepare la gara contro la Samp, siamo stati bravi, ora invece pensiamo solo alla Champions. L'anno scorso nessuno pensava che il Liverpool sarebbe arrivato fino in fondo, ma alla fine è andata come è andata. Dimentichiamoci il passato e pensiamo al presente. Gli stimoli? In Champions ce ne sono tanti, alla Juve ci sono tantissimi giocatori d'esperienza e da capitano non ho avuto bisogno di dire nulla, ognuno sa quanto è importante l'Europa per la Juve. Siamo tutti carichi". Rispetto alla Nazionale tedesca, strapazzata dagli azzurri, il Werder può contare su un gruppo più affiatato: "Non è la stessa cosa - prosegue Ale - le squadre di club hanno poco a che vedere con la Nazionale, e poi il Werder ha tanti stranieri. Spero che non si chiudano in difesa e che sarà una partita aperta: contro il Werder non possiamo sbagliare".

    *********************************************

    secondo voi come va a finire? per me vince facile la juve
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4309191
    Originally posted by Giovanni1982
    Ibra stai a casa che è meglio. Non sono partite alla tua portata.:cool:


    IbraCadabra riposati tranquillamente , basta che rientri domenica per il campionato e per ScudettoWeb
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309195
    Originally posted by don capoccione
    tiene botta agli attacchi juventini la prima mezzora ..........poi in contropiede purgano..........ricordatevi che non e' l'italia quindi al primo fallo vieira e nedved saranno subito ammoniti:cool:


    Secondo me invece non fanno neanche un tiro in porta , catenaccio puro tutta la partita e poi intorno al 70esimo segna Del Piero su punizione , fa qualificare la Juve , va ai mondiali e gioca al posto di Totti :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  Juve: Trezeguet c'è, Ibra forse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina